Tre mi sta rompendo...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Tre mi sta rompendo...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    io li disintegro appena arrivano....spammer di M****a....e poi si trovano utenti su le sai tutte a lamentarsi..........
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Lo stesso problema mi è già capitato per due volte : una per one club, un'altra per un altro servizio del quale non mi importava nulla. E' bastato aprire e... trachete fregato. Per oneclub non sapevo nemmeno di averlo attivato e dopo un mese 5 € son volati in fumo. Ho inviato un fax per evitare di buttare via soldi con il servizio clienti. Il giorno dopo mi hanno chiamato con aria da menefreghismo facendomi capire che per i 5€ non c'era puiù nulla da fare , indicandomi una procedura errata per la disattivazione. E' andata bene che ho trovato quella corretta sul portale se no il prossimo mese, altri 5€ in fumo. Disonesti al massimo! Siamo la punto se decidere se aprire o meno i messaggi! Segnalerò senz'altro la cosa ad una associazione di consumatori.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CHARLIE60 Visualizza Messaggio
    Lo stesso problema mi è già capitato per due volte : una per one club, un'altra per un altro servizio del quale non mi importava nulla. E' bastato aprire e... trachete fregato. Per oneclub non sapevo nemmeno di averlo attivato e dopo un mese 5 € son volati in fumo. Ho inviato un fax per evitare di buttare via soldi con il servizio clienti. Il giorno dopo mi hanno chiamato con aria da menefreghismo facendomi capire che per i 5€ non c'era puiù nulla da fare , indicandomi una procedura errata per la disattivazione. E' andata bene che ho trovato quella corretta sul portale se no il prossimo mese, altri 5€ in fumo. Disonesti al massimo! Siamo la punto se decidere se aprire o meno i messaggi! Segnalerò senz'altro la cosa ad una associazione di consumatori.
    quale è la procedura per disattivare sto ***** di "oneclub"
    lo puoi postare xfavore?? grazie
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di mau_078
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    32

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    io li disintegro appena arrivano....spammer di M****a....e poi si trovano utenti su le sai tutte a lamentarsi..........
    Concordo in pieno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social