contattami di 3: servizio inutile!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

contattami di 3: servizio inutile!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78

Predefinito

gaggina..sicuramente hai un problema al pc che ti segnala di aver inviato mentre poi non ha inviato un bel nulla..eh..colpa della microsoft..dovresti contattare Mr.Gates Chiaramente scherzo ma potrebbe essere una risposta loro a quanto sembra.
    Comunque per correttezza voglio precisare che io , mesi fa , li ho contattati diverse volte per varie domande ( tipo quando scade la mia usim, quando scade videonoi visto che non era visualizzabile) e tranne qualche volta dove mi veniva risposto che la usim scade dopo 12 mesi (grrrrrr.....ma va!) le altre volte hanno risposto correttamente.Forse in questo periodo hai ragione te... i piu' bravi , come premio, hanno avuto le ferie ad Agosto !
    Il 133 è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita !
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Partecipante DOC L'avatar di mau_078

Wink

Sicuramente in questo periodo,come tutte le ditte, credo che a livello di personale siano ridotti al minimo...e come detto da shiny78 i + bravi saranno in spiaggia!
    Comunque stamattina ho mandato un'email a contattami3 e dopo 9 minuti mi hanno risposto senza copiaincolla in modo esauriente.
    Credo che vada un pò a fortuna...dipende sempre che ti trovi dall'altra parte del cavo!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    gaggina..sicuramente hai un problema al pc che ti segnala di aver inviato mentre poi non ha inviato un bel nulla..eh..colpa della microsoft..dovresti contattare Mr.Gates Chiaramente scherzo ma potrebbe essere una risposta loro a quanto sembra.
    Comunque per correttezza voglio precisare che io , mesi fa , li ho contattati diverse volte per varie domande ( tipo quando scade la mia usim, quando scade videonoi visto che non era visualizzabile) e tranne qualche volta dove mi veniva risposto che la usim scade dopo 12 mesi (grrrrrr.....ma va!) le altre volte hanno risposto correttamente.Forse in questo periodo hai ragione te... i piu' bravi , come premio, hanno avuto le ferie ad Agosto !
    Il 133 è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita !
    Ho smesso di suare winzoz parecchi anni fa
    Cmq le mail le ho inviati direttamente dal videofonino dall'area apposta per conttatare la tre
    Eh si, saranno in ferie :chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social