Come si fa a disattivare la naviga3 visto che nell'area clienti su internet non esiste più questa voce? c'è solo quella a 7 giorni....
se fosse possibile senza chiamare il 133....
Sono alle prese con la stessa problematica, però ricordavo di aver letto questo thread tempo addietro...
Ho fatto il 4321, tasto 2 per le opzioni, 1 per GD3 e Xseries, 1 per GD3, messaggio che spiega che c'è la versione a 30 giorni e 7 giorni e poi dice: "per attivare l'opzione GD3 per 30 giorni digiti 1, per attivare GD3 per 7 giorni digiti 2" non c'è l'opzione per disattivare... anche digitando 1 ti chiede la conferma della tua scelta. Ovviamente la sim in questione (quella da cui chiamo il 4321) ha GD3 attiva da molti mesi.
Mi sono perso qualcosa o sono diventato rimba??
sisi ragazzi disattivatela solo attraverso il 4321. quando si poteva disattivare da area clienti purtroppo anzichè disattivare il rinnovo automatico disattivava direttamente l'opzione.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
ragazzi io avevo la naviga3 7gg, successivamente ho deciso di non rinnovarla e il giorno seguente di attivare quella da 30gg. L'attivazione è ok e funziona perfettamente però dal portale non posso vedere le soglie (riuscivo a farlo con quella da 7 giorni) e dall'area clienti del sito invece mi ritrovo 2 box nella sezione soglie e entrambi con uguali conteggi.....vi mostro:
Io, proprio nei giorni scorsi, ho disattivato il rinnovo automatico della 30 giorni direttamente dal 4321 e non ho avuto problemi (poi bisogna vedere se veramente non me la rinnovano ).
Simone ©
non so che dire... ho ascoltato la pappardella 4 volte ma mi da solo la possibilità di attivarla... ho capito: una bella mail al servizio clienti (sperando che serva!)
io ho scritto una mail visto che al 4321 ho solo la possibilità di attivarla (anche se attualmente è già attiva)