Scusate ma qui state esagerando...

1-La copertura non è il massimo con passaggi 3-tim e questo pesa molto sugli abbonamenti business, molta gente preferisce migrare in tim o voda
2-COSA PIU' IMPORTANTE: Il customer care "ciuccia" tantissimi soldi all'azienda, specialmente se lo offre gratuitamente. mondo3 rientra nella tattica di h3g di fare in modo che gli utenti si risolvano da soli i problemi, come sta succedendo con "le sai tutte". Questa tipologia di servizio clienti è piuttosto nuova e soprattutto gratuita o quasi . Quindi se volete un 133 preparato e gratuito le tariffe saliranno di conseguenza.
3-Rimodulazioni selvagge in cui si vede da parte di h3g un disprezzo totale del buon senso, della legge, della correttezza come se fossimo solo vacche da mungere.
4-Le tariffe voglio vedere come cambieranno quando diminuiranno i costi di terminalizzazione, salvagente di 3. Ci saranno altre rimodulazioni selvagge, sicuro
5-Cellulari scontati con obbligo di ricarica li vendono tutti, non capisco cos'abbia 3 in più

Che poi sia conveniente lo dico anch'io tanto che sono passato da voda a 3 dopo anni in cui spendevo capitali mensili e concordo anche che con i sussidi sui terminali l'Italia si sia modernizzata velocemente e i prezzi siano calati parecchio nell'area UMTS.

Dire però che H3G sia la migliore compagnia ce ne vuole...