Citazione Originariamente Scritto da gurzo Visualizza Messaggio
Tra clonazioni sospensioni e altro con 3 non si può mai stare davvero tranquilli.
Vorrei per chi si sentisse di consigliare bene di scrivere una serie di consigli da donare per far si che non ci siano furti di sim o sospensioni con motivazioni cretine e veramente idiote!
Trovo veramente ******* sospendere una sim perchè nel 2005 non è stata caricata!!! Ragazzi ma sono professionisti o una banda di co***oni con tanti soldi a disposizione.
Cmq per proteggierla cosa può servire?

Pin? codici di sicurezza? Email o fax per non farsi sostituire la sim da qualche operatore 3 goloso del credito dentro la sim?
3 come ci tutela?
ci tutela?
spero di leggere tanti messaggi.
ciao a tutti.
Secondo be un buon punto di partenza sarebbe cercare, in tutti i modi, stressandoli a più non posso diventari intestatari della USIM (per chi ancora non lo fosse). Abbiamo capito che con la questione della privacy si riesce.

Poi ricordarsi di fare una ricarica ogni 10 mesi... Visto che molti di noi hanno credito per telefonare gratis a vita, 5 euro ogni 10 mesi, anche solo per gratitudine a chi ci ha permesso tutto questo, non credo che ci costi molto.

Un evento di traffico a pagamento ogni 6 mesi, questo vale solo per le nuove attivazioni, ma nel dubbio anche per vecchie attivazioni, se si hanno USIM nel cassetto con grossi crediti... ricordarsi di mandare un sms ogni 4/5 mesi non credo sia un grosso sacrificio.

Per il resto non credo che ci siano grossi problemi...