Probabilmente parli di queste: http://www.tre.it/3foryou/Novita/ind...5_ITA_HTML.htm
In realtà l'attivazione di una nuova usim ha un costo di 5€ con 5€ di traffico.
Vorrei comprare un nuovo numero 3.
Sapete dirmi i tagli delle schede?
Sapevo di una scheda 3 a 5 euro con 3 euro di credito: è esatto?
Grazie mille!
Ho fatto bene? Forse, chissà! Sinceramente, non lo so
Probabilmente parli di queste: http://www.tre.it/3foryou/Novita/ind...5_ITA_HTML.htm
In realtà l'attivazione di una nuova usim ha un costo di 5€ con 5€ di traffico.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Potresti anke vedere se il negozio ha ancora disponibili le Vietato ai Maggiori a 5€ con 3€ di traffico...Io ne ho prese 2, hanno gia la super10 e la GD3 in attivazione, secondo me è meglio...
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
Teoricamente si Gas, ma non so Xkè a me le hanno vendute a 5€...
Magari si sarà sbagliata la ragazza del centro 3, ma dubito, forse le stanno svendendo!!!
In ogni caso mi sembra il caso di approfittare, ci perdi al max 2€ ma guadagni tanti servizi in più, no?
ho appena comprato sulla baia, da negoziante un sagem (si ok il telefono non vale un cippa, ma non è per me e viene usato solo come tel secondario) con la USIM con Gd3 inclusa....(in pratica il pacchetto che sul sito della tre è in vendita a 49 euro ma in realtà in negozio non si trova) a 27 euro compresa la spedizione.... effettivamente meglio che comprare la VM a 19 euro!!!
Quindi ti consiglierei di cercare qualcosa del genere... al limite il cell lo usi come frisby... A meno che anche tu non riesca a trovare le VM a 5 euri....
A proposite Ox1g3n dove le hai comprate... a quel prezzo li anche a me ne interesserebbero un paio!
Era un normalissimo flagship 3/wind di Reggio Cal...
La prima volta ho kiesto x le usima 5€ e mi ha tirato fuori le VM, ho fatto finta di niente e me la sono fatta attivare...
La seconda vota ha preso quelle da 5€ con 5€, ma io ho fatto il finto tonto (O come si dice qui da noi 'U scecco 'nto lenzolu) e gli ho kiesto di "quelle usim con la GD3 attiva con la ricarica, e lei mi ha tirato fuori di nuovo le VM...
Non so se è stata solo fortuna, ma tu prova male non fa...
Nel pomeriggio di oggi sono andato in un negozio 3 e ho chiesto lumi per le nuove attivazioni.
Allora, la questione è questa:
scheda da 5 euro, con la possibilità di attivare una normale tra le tariffe nuove di 3, ossia Super10, Super0, o Super5.
Scheda da 19 euro, Vietato ai Maggiori, con la possibilità di attivare l'unica tariffa compatibile, e cioè Super10.
Penso che mi orienterò verso la prima, le schede da 5 euro, e ci aggiungerò una Super0.
Grazie per il vostro aiuto, e buona serata.
Ho fatto bene? Forse, chissà! Sinceramente, non lo so