Continua a portarlo in assistenza, se non sbaglio dopo la terza volta te lo devono sostituire con uno uguale o di valore superiore
salve..a tutti!
vorrei una informazione! ho aquistato nel mese di giugno 2007!il nec 616V sul sho*3........
mi anno dato una usim dvb? ......ma sarà compatibile...con il nec?
i videofonini! sono completamente difettosi.. si riaccendono..e spegnegono da soli..ad esempio quando faccio una chiamata...o...invio un sms!
lo portato al centro assistenza! dopo 15 giorni..me hanno restituito! e hanno ancora lo stesso! problema........
e la durata della batteria! lo devo ancora testare! perche le ho portati al centro assistenza!
per quel prezzo!
aiuto......cosa dovrei fare..?con questo telefono?....
mi serve un aiuto!
grAZIE...a tutti e buone vacanze
Continua a portarlo in assistenza, se non sbaglio dopo la terza volta te lo devono sostituire con uno uguale o di valore superiore
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
è la usim dvbh che provoca quel malfunzionamento,...sono incompatibili
veleni , pozioni , malocchio....
Ne ho acquistato uno come il tuo sempre sullo Shop3; con una normale USIM Telco funziona benissimo, e anche la batteria dura di più
I Nec e le Dvb-H si odiano a morte. Confermo, stessi identici problemi con un 338, con una telco invece tutto funziona perfettamente.
cosa è la usim Telco?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Però dato che in teoria non si può tornare da sim dvbh a sim "vecchio tipo" l'unica credo sia di continuare a mandarlo in assistenza...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
si ...forse lo porto al centro assistenza......!
ieri..sera ho inserito un altra usim..normale senza dvbh..che mi hanno dato della confezione..(era a parte) dura 1 giorno..e mezzo...senza fare..delle chiamate! con questa sim.. il telefono... mentre lo inserito in un altro nec.. si scarica subito...dopo pocche ore! e si resetta...
mentre questo no..! o provato sempre con questo e si resettava con la simdvbh!:chair:
ora il nec funzionano........! grazie alla sim normale senza dvbh!:chair:
per essere dei mattoncini.........anno delle buone funzioni i nec