Oh mio dio fra un pò svengo... mi ha chiamato una tipa della 3 chiedendomi scusa in ginocchio per l'accaduto (dopo una sonora scarica di insulti nel fax e verbali) storico problema zero5 a 9 euro...
A me hanno fatturato 4 mesi insieme a 29 + abbonamento zero 7 insomma circa 250 euro di bolletta...
Dopo 10 minuti al telefono e aver mostrato tutte le loro porcate... (mi devono ancora dare oltre 25 euro di 3 club di dicembre (tua tv) e mancata iscrizione sul portale da settembre) mi ha detto che:
1. mi richiama entro 48 ore per capire il perchè di 4 mesi + 1 anticipato;
2. mi ha offerto una delle opzione 3 gratuitamente cioè la gente di tre gratis senza costi aggiuntivi sul piano 05 e/o sulla ricaricabile.
3. mi ha salutato...
io ho mandato un fax da paura, insulti etc... che figata in 48h mi hanno chiamato....
fate la voce grossa co sti....
ciao a tutti
CARPE DIEM
Oh cacchio, allora mi sa che dopo l'email straminatoria che ho mandato verranno a casa mia coi pasticcini.....
Oh, se li meritano tutti gli insulti...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
vi aggiorno... per i problemi ai miei due abbonamenti tuatv e nuovo zero5:
TUATV:
Mi hanno emesso la nota di credito (ho il numero del riaccredito) per il tre club addebitato, per le email dopo il 1 febbraio,
Per la zero 5:
Mi hanno emesso la nota di credito (ho il numero del riaccredito)gli 80 euro per i 4 mesi di zero 5 a 9euro.
Poi per la supertua+ mi hanno dato la gente di 3 gratis, cioè senza 9 euro al mese o i 10 euro di ricarica mensili.
Alla grande direi.... dateci dentro....
CARPE DIEM
beh pure io ho delle note di credito... il problema è farsele pagare