Certo che sono proprio stordito! Ho letto solo ora il titolo del 3ad... chiama e richiama!
Cmq per fortuna avete capito che intendevo chiama e videochiama...![]()
Certo che sono proprio stordito! Ho letto solo ora il titolo del 3ad... chiama e richiama!
Cmq per fortuna avete capito che intendevo chiama e videochiama...![]()
uffa. 4 giorni da quando mi hanno promesso la promo al 4371 ma ad ora nulla. Che faccio? Quanto tempo si è fatta attendere l'attivazione?
Ieri mattina ho fatto la richiesta per il mio numero, ora sono passate le 24h ore richieste e ovviamente non mi è arrivato nulla....
Nel pomeriggio di ieri l'ho attivato su quello di mia madre, e dopo poche ore la CeVGuA era già attiva.
L'unica differenza tra le due USIM è che sulla mia è attiva Gd3 a pagamento... Può essere quello?
dopo la disattivazione della supertua più, anche io ho chiesto di cambiare il numero che avevo con chiama e videochiama un amico gratis su un'altra scheda, non si può fare "dicono che la promo nasce e muore verso quel numero", ennesima beffa di quelle sanguisughe, ora mi dicono di comprare una scheda da 5 euro, per riavere il vecchio numero di telefono "quello della supertua+ disattivata", in modo che "chiama e videochiama" che ho sulla sim ancora attiva torni ad essere valido.
Sicuramente una volta riottenuto il mio vecchio numero, non avro più nemmeno le vecchio offerte attive proprio come non riavrò indietro il credito a 3zeri !
Non ce la faccio davvero più, non è possibile che questi facciano come c@zzo gli pare e noi non possiamo fare niente!
Se hai tre si vede! "si quanto so ladri !!", meglio cambiare neh!
io vorrei sapere se la chiama e videochiama gratis è compatibile con la promo tua7 e la Gd3 a pagamento (quella a 9 euro mensili).
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
nessuno mi risponde??
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
con gd3 a pagamento è compatibile, c'è lo attivata su una usim
anche se ho dittativato il rinnovo automatico
con tua7 non so ciao