No, con 3 non è possibile avere due numeri diversi sulla stessa USIM.
salve volevo sapere se anche per la tre c'è la possibilità come voda e tim di avere su unica sim 2 numeri differenti dello stesso gestore funzionanti in ricezione contemporaneamente
sarebbe comodo per non portare 2 cell----
grazie per la risposta
No, con 3 non è possibile avere due numeri diversi sulla stessa USIM.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
a stento riescono a gestirne uno, ci mancherebbe pure il secondo
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Certo che sarebbe utile, ma francamente condivido anch'io il pensiero di ryanair_.
Lascia stare, una rogna in meno da gestire.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Anche in Vodafone e Tim è bassissima la percentuale di Clienti che lo utilizza.
Il servizio è a canone, ma Tim lo offrì gratuitamente, a vita, a chi faceva le prime MNP in aggiunta al proprio numero.
Avevo un numero Wind, aggiunto in MNP al numero TIM.
Quando ho portato il numero in 3, ovviamente ho perso l'"aggiuntivo" portato da Wind, ma non ne ho sentito la mancanza.
Alla fine si finisce per lasciarli attivi entrambi, perchè ci si dimentica di disattivare o di riattivare quello che interessa.