OneClub
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

OneClub

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lolo77 Visualizza Messaggio
    a me continuano imperterriti ad addebitare le pagine , oggi ho spedito una e-mail al servizio clienti informandoli dell'accaduto e richiedendo indietro i soldi: NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LE PAGINE DEL ONECLUB SI PAGANO CON L'ABBONAMENTO ATTIVO!!!!!!!
    Vediamo cosa si inventeranno questa volta!
    Ne hanno inventata una proprio carina.... ascolta!
    Ecco la risposta che ho ricevuto io:

    "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo
    che l'abbonamento al servizio One Club, non
    include i costi di navigazione. Tale informazione e'
    stata fornita a partire dal 25/07/2007 tramite la
    visualizzazione di un messaggio informativo.
    Pertanto il rimborso da lei richiesto non puo' essere
    accolto".

    Ho protestato facendo presente che il mio abbonamento era in corso già in data anteriore al 25 luglio, che non avevo ricevuto nessun messaggio informativo e che non potevano modificare le condizioni nel corso dell'abbonamento ma solo eventualmente alla sua scadenza, e che comunque trattandosi di modifica peggiorativa dovevano comunicarmela con un preavviso di 30 giorni.
    Questa la loro replica:

    "in merito alla sua mail del 7 agosto relativa
    all'abbonamento OneClub, la informiamo che, a
    partire dal 25 luglio tutti gli abbonati al
    servizio(chi ha sottoscritto l'abbonamento prima del 13
    giugno e chi ha sottoscritto l'abbonamento
    successivamente al 13 giugno) paghano i costi di
    navigazione delle singole pagine. L'informazione viene
    indicata agli utenti che hanno effettuato l'accesso
    a partire dal 25 luglio".

    Davvero non ho parole ......
    Per il momento li ho lasciati perdere (e disattivato immediatamente l'abbonamento) ma mi sono riservata di segnalare questo loro illecito e ingannevole comportamento al Corecom.


  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Angry

    Che ladri e bugiardi, neanche a me è mai arrivato l'avviso che le pagine si pagano!!!! Poi, come dici tu, per correttezza, la modifica dovrebbe decorrere dal rinnovo dell'abbonamento e non sull'abbonamento in essere (io l'abbonamento l'ho accettato anche perchè le pagine non si pagano, così non mi va più bene). La Tre ultimamente sta tenendo veramente un comportamento sempre più subdolo, disonesto e di completo disinteresse verso i propri clienti (vecchi o nuovi che siano)!
    Non ci siamo proprio.
    Ora aspetto cosa mi rispondono e poi, eventualmente, scatta la denuncia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social