Sarebbe una ottima cosa ma non credo sia possibile.
In considerazione che è possibile utilizzare naviga3, con l'ppn tre.it, esiste un modo per utilizzare i 100 MB di X-series tutti dal pc?
In quaetso modo, sommati ai 50 di naviga3, diventerebbero 150 Mb al giorno.
Sarebbe una ottima cosa ma non credo sia possibile.
Sono in attesa di verifca, della voce secondo cui, alle medesime condizioni dell' E65, danno l' N95 ai rimodulati che cambiano piano.
Dopo di che, farò le opportune verifiche, pensavo qualcuno avesse già provato.
non è possibile
i 100 mb di x-series si riferiscono alla navigazione tramite il cellulare con il programma www, google e yahoo (solo ed esclusivamente attraverso quei programmi) tutto il resto si paga in quanto dovresti cambiare APN a seconda del programma che usi
ad esempio
cerchi una cosa con google ti vengono fuori i risultati (questo si scala dai 100 mb)
se però clicchi e apri una pagina ti si apre il browser del cellulare quindi esci da www o google e quindi inizi a pagare
l'unica sarebbe copiare su carta l'url, aprire il browser connettersi con APN naviga.tre.it e quindi scalare il traffico dalla naviga 3
mi sembra un pochino macchinoso voi che dite?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Non riesco a capire cosa intendi con l'esempio.
Ti assicuro che il traffico generato attraverso l'utilizzo dei links delle ricerche di google non viene fatturato ma scalato dalle soglie X-Series.