Puoi usare tutto quello che msn, posta, voip....
Certo che puoi attivarla solo per un mese.
Stefano
Salve a tutti!
Ero interessato all'offerta naviga3, però leggendo bene le condizioni ho notato che dice ce questa offerta e valida solamente per navigare in internet e non è possibile utilizzare altri programmi come msn ecc...
E' così?
Una seconda domanda, e possibile attivare il servizio solo per il mese di agosto?
Grazie a tutti!
CIAO!!!
Puoi usare tutto quello che msn, posta, voip....
Certo che puoi attivarla solo per un mese.
Stefano
con la naviga tre hai ogni giorno a disposizione 50 mb da spendere nella rette come tu meglio preferisci : internet, messenger, dc++ ecc non hai nessun limite. puoi attivarla anche per un solo mese, basta disativare il rinnovo automatico oppure nel momento del rinnovo trovati con credito inferiore a 9 €!!!
Grazie!!!!!
siete stati gentilissimi!!!
un ultima cosa questi 50mb sono compresi anche per la navigazione da cellulare??
Ho visto sul forum che c'è un altro modo per navigare senza il software di tre... anche per questo è indifferente??
Grazie ancora!!
In teoria vorrei utilizzare la connessione oltre che per navigare in internet dal mio pc anche come navigatore java per il mio K618i
Se naviga3 è utilizzabile anche da telefono??
Conoscete questi programmi di navigazione java Nav4All e Amazegps??
Li avete mai usati??
Grazie!!!
Nessuno mi risponde........
Ho chiamato la 3 e dicono che non è compreso il traffico del cellulare...
Possibile???
Non c'è un modo per farlo risultare compreso ;-)))
Grazie Ancora!!
devi impostare il punto d'accesso sul tuo telefonino in "naviga.tre.it" in questo modo puoi navigare utilizzando il browser del cellulare (sempre che nel modello che hai ciò sia possibile)
occhio però che se sbagli connessione (cioè punto di accesso) paghi e salato!![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Grazie a tutti!!!
Siete i numeri uno!!!!!!!!
CIAO!!!