Falso comunicato stampa? Vincenzo Novari mi ha risposto! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Falso comunicato stampa? Vincenzo Novari mi ha risposto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Una sola faccia:

    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di Mr.Morphina
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Bella storia! chissà che non ripensi a tutto

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Con la "scusa" del decreto bersani Novari sta prendendo per i fondelli non solo i clienti

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di PolloRuspante
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22

    Thumbs down

    Aggiornamento: mi sono collegato alla sala stampa di 3 e ho visto che in qualche modo hanno messo una pezza alla figuraccia.
    Una brutta pezza..

    ..hanno scelto anche stavolta di non essere trasparenti.
    Invece di ripristinare il comunicato originale del 30 maggio e uscire con un nuovo comunicato stampa in cui annunciavano il mancato upgrade, hanno preferito lasciare il comunicato del 30 maggio dove avevano tolto il riferimento all'upgrade e mettere una postilla in rosso e con data 30 luglio a margine del comunicato stesso e che dice quanto vi riporto:

    "Milano, 30 luglio 2007
    Contrariamente a quanto anticipato nel presente comunicato del 30 maggio 2007, 3 Italia comunica che l’offerta Naviga3 non subirà alcuna variazione."

    Lo trovate qui, sostituendo le x con le t: hxxp://www.tre.it/assets/download/Estate3_30mag07a_ITA.pdf

    Insomma, altro che trasparenza e rispetto per i clienti, manco se gli fai la piazzata riescono a comportarsi da signori.
    Mah..

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Hai scritto apposta CUSTOMARE CARE per unire la parola CUSTOMER con la parola NIGHTMARE?

    Per la serie... il vostro servizio clienti è da incubo?

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di PolloRuspante
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ah ah... Mi spiace per lo strafalcione english..
    Customare--> Cu sto mare!!!
    In realtà forse si tratta di un lapsus froidiano dovuto al fatto che nonostante abiti a pochi metri da uno splendido mare, stessi postando sul forum notizie di Novari e della sua cricca..
    Il mio cervello giustamente voleva farmi notare:
    Cu sto mare che ci fai davanti al pc? ;-)

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    1) i miei complimenti
    2) farei notare a Novari che l'annuncio della rimodulazione della Naviga3 è avvenuto DOPO il decreto Bersani...pertanto è totalmente inutile richiamare questo per rimodulare una rimodulazione ancora da fare....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    in effetti cercare di far notare le gaffe a novari la vale una nuotata persa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social