:ot: ma alla fine sky ti chiede i 60 euro o piu'... ma ti LASCIA il decoder o no? fosse cosi', ancora ancora potrebbe valerne la pena :P
Visualizzazione Stampabile
:ot: ma alla fine sky ti chiede i 60 euro o piu'... ma ti LASCIA il decoder o no? fosse cosi', ancora ancora potrebbe valerne la pena :P
Esatto e' proprio quello che sostengo io, l'unico problema e' che non trovo piu' la copia del contratto da me sottoscritta e i furboni hanno ben pensato di togliere ogni traccia dei vecchi contratti in cui si parlava di penali dal sito internet, lasciando solo le versioni del 2007:lol:
Ripropongo quindi una domanda fatta in passato qualcuno ha la possibilita' di scannerizzare la copia delle condizioni contrattuali sottoscritta a maggio/giugno/luglio/agosto ecc. 2006 in cui si parlava di penali, cosi' li incastro per bene in maniera definitiva?:rolleyes:
beh, sempre in comodato è, quindi andrebbe restituito..
o meglio, lo scorso anno, quando ha chiuso sky mio padre, lo ha dovuto restituire (è stato contattato e ha concordato il ritiro a casa, mi pare..).
sulla falsa riga.. ma se poi la tre mi addebita questi famosi costi e io per dispetto mi tengo i 2 lg u900?! :LOL:
In teoria dovrebbero mandare qualcuno a riprenderlo, in pratica non credo gli convenga pagare un corriere per ritirare un decoder usato
A giugno sono passato a SKY HD, mi hanno mandato il nuovo decoder e mi hanno chiesto se volevo tenermi il vecchio (per "soli" 99 euro), io gli ho detto di no... ma ad oggi nessuno mi ha contattato per la restituzione, né mi è stato addebitato niente...
Oggi mi e' arrivata l'ultima bolletta di chiusura del contratto scegli3new abbinato ad una supertua+ il totale e' di 0,60 cent non ci sono penali la mia richiesta e' stata accolta e le loro minacce sono cadute nel vuoto.
Spero che sia lo stesso per voi io ho agito individualmente e senza neanche adire al corecom per la richiesta di conciliazione.:thumbup:
bhe, per tutti quelli nella tua situzione H3G ha rinunciato a chiedere penali et similia.
faquick aveva riportato la notizia tra le news.
mmmm la news me la ricordo ma non ci giurerei che abbiano rinunciato a meno che la mia amica non si sia sognata il -134€ addebitati sul conto in banca da parte di H3G :(
A parole sono bravi a dire le restituitiremo tutto bla bla bla, personalmente voglio vedere se fanno i fatti
su tel.net un utente che si è comportato come te ha ottenuto prima una bolletta con la penale e immediatamente dopo lo storno.
lui aveva bloccato il RID.