siccome si pagano due canoni anticipati, nell'ultima fattura dovrebbero scalarti i canoni già pagati quindi se non hai sforato tanto dovresti ricevere un riborso, sulla cui tempistica... non mi esprimo
Siamo al 1 di agosto.
In luglio ho richiesto la portabilità di 2 numeri B.Smart verso Wind.
Il che presuppone il recesso del contratto.
Ora, supponendo che nei prossimi giorni i numeri vengano effettivamente passati a Wind, cosa succede per i canoni mensili da 19 euro dovuti alla 3 per il mese di agosto?
Chiedo se qlc ha avuto esperienze in merito.
Se devo pagare sono 19+19=38 euro non sfruttati o almeno sfruttati in parte.... li perdo?
Grazie
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
siccome si pagano due canoni anticipati, nell'ultima fattura dovrebbero scalarti i canoni già pagati quindi se non hai sforato tanto dovresti ricevere un riborso, sulla cui tempistica... non mi esprimo
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Addirittura??
E per il nuovo Powerfull che ho sottoscritto?
Che mi dicono di aver inserito nel contratto preesistente?
Che fa? Devo pagare 96 x 2 piu IVA anticipati?
e l'opzione L&R? Come funziona sta storia?
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Addirittura??
E per il nuovo Powerfull che ho sottoscritto?
Che mi dicono di aver inserito nel contratto preesistente?
Che fa? Devo pagare 96 x 2 piu IVA anticipati?
e l'opzione L&R? Come funziona sta storia?
Io credo solo che pagherò
19+19+96+56 in una botta unica di fine agosto..
Scommettiamo?