chiamato ora il 4371.... mi hanno detto di chiamare il 133 ma mi hanno confermato che il disservizio e' vasto...
ho mandato mail
ieri 31 luglio ho ricaricato la mia sim per avere, ad agosto, quindi oggi, il rinnovo dell'opzione Gente di 3 attivazione, ma ho visto che effettuando chiamate, inviando sms o mms questi mi vengono accreditati nonostante io sia sotto copertura tre.
altre persone sono nella mia situazione![]()
chiamato ora il 4371.... mi hanno detto di chiamare il 133 ma mi hanno confermato che il disservizio e' vasto...
ho mandato mail
forse hanno risolto, almeno nel mio caso si, adesso vaaaaa!!!![]()
io continuo a pagare..rob de matt!
scarabeo, Mondo3 Staff
Colgo l'occasione in questo mio primo post per salutare tutti.....ho deciso di far parte di questo forum vista la competenza dei participante e della gran mole di informazioni che vengono ogni giorno "sfornate"spero di essere utile con i miei interventi per dare a tutti sempre + maggiori informazioni...
Cmq anche a me hanno risolto verso le 13.....cmq ho mandato 3 mail in quanto questa mattina mi hanno tolto 1 euro e mi è andata bene, in qunato se non mi fossi accorto mi avrebbero ciulato tutto il credito!!!!!
P.s.: Anch'io ho ricaricato ieri 31 Luglio
chiesto rimborso dei 3 euro spesi ingiustamente.
mi hanno risposto che le chiamate da me fatte erano sotto copertura tim. falsissimo.
non ho perso tempo : vista la risposta tardiva alla mia email ho ottenuto in meno di 24 ore 18 euri di
indennizzo.
potevano restituirmi 3,15 euro, ne hanno dovuti erogare 18
Anche a me scalano dal credito chiamate e messaggi verso numeri 3, ho fatto due ricariche durante il mese.... mah...
Open Source Forever [OSF]