Notando che anche oggi, mentre telefonavo ad un numero 3 sotto copertuta di 3 mi scalava i soldi dal credito residuo, ho telefonato ad un'operatore del 4371 che mi ha detto che Gente di 3 per questo mese non c'è l'ho attiva perchè non ho ricaricato a luglio. Mi è stata attivata il 16 luglio e, non avendo ricaricato a luglio, non mi funziona ad agosto. Inoltre gli ho detto che l'operatrice che me l'ha attivata mi aveva assicurato che non serviva ricaricare per mantenerla attiva e lui in poche parole ha detto che non ci avevo capito bene io...e cmq mi ha detto di chiamare il 133 perchè non se ne occupa lui. Successivamente gli chiedo della jolly 3 e lui, dopo che mi legge tutta la promozione, mi dice che il telefono è sbloccato ma in comodato d'uso e che la ricarica obbligatoria è valida per mantenere attiva la gente di 3 versione attivazione. Gli chiedo allora se è possibile, vista la fregatura del mese di agosto con la gente di 3, se mi attivava tua free (di cui avevo tanto sentito parlare....) e lui mi dice che per attivarla deve levarmi la gente di 3 in quanto non compatibili...è tutto vero?