domanda:
io ho la postepay quando ricarico da shop 3 cosa devo selzionare PAYPAL????
posso col postepay?
domanda:
io ho la postepay quando ricarico da shop 3 cosa devo selzionare PAYPAL????
posso col postepay?
Scusate l'ot, ma la gente di tre l'avete gratis x sempre, cioè senza pagare i 9 euro al mese x sempre?
ma allora la postepay non è valida come carta di credito?
quando faccio paypal mi manda a una tendina e potrei in teoria selezionare l icona con la foto della postepay ma nn me la fa selezionare
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Rispolvero questo thread per precisare che non serve neanche un conto paypal, basta la postapay.
occorre inserire dopo aver selezionato l'importo da ricaricare, "carta di credito" e "visa" poi tutti i dati richiesti e la transazione avviene immediatamente.
al termine si puo' impostare anche una ricarica automatica mensile o con periodo a scelta e memorizzare i dati della postapay senza dover digitare di nuovo tutto daccapo.
per fare altri acquisti non ho mai provato ma immagino che funzioni allo stesso modo.
spero di essere stato utile a qualcuno.
TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138
ok pagamento tramite carta di credito del postepay!!!!
Mi hanno attivato la gente di 3 il 17 luglio e stamattina facendo una chiamata verso un numero 3 ho pagato.
Domani scriverò una email.
Ciao
iNello
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070
la gente di 3 attivazione risulterà SEMPRE attiva, anche quando non ricaricate e non ce l'avete.
semplicemente se non ricaricate non vi scala le soglie, va in stand-by (ma resta attiva), e si "sveglia" il mese dopo la prossima ricarica.
Purtroppo alla 3 devono aver modificato il meccanismo, perché quando ho attivato il VM a metà marzo, ho avuto la gd3 senza ricaricare anche ad aprile...