Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno attivato la gente di 3 il 17 luglio e stamattina facendo una chiamata verso un numero 3 ho pagato.
Domani scriverò una email.
Ciao
iNello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
no fersamp.
se te l'hanno attivata nel corso di luglio, l'avrai senza bisogno di ricaricare fino alla fine di agosto (alla prima attivazione funziona così)
la ricarica che hai appena fatto ti consentirà invece di averla anche a settembre
Notando che anche oggi, mentre telefonavo ad un numero 3 sotto copertuta di 3 mi scalava i soldi dal credito residuo, ho telefonato ad un'operatore del 4371 che mi ha detto che Gente di 3 per questo mese non c'è l'ho attiva perchè non ho ricaricato a luglio. Mi è stata attivata il 16 luglio e, non avendo ricaricato a luglio, non mi funziona ad agosto. Inoltre gli ho detto che l'operatrice che me l'ha attivata mi aveva assicurato che non serviva ricaricare per mantenerla attiva e lui in poche parole ha detto che non ci avevo capito bene io...e cmq mi ha detto di chiamare il 133 perchè non se ne occupa lui. Successivamente gli chiedo della jolly 3 e lui, dopo che mi legge tutta la promozione, mi dice che il telefono è sbloccato ma in comodato d'uso e che la ricarica obbligatoria è valida per mantenere attiva la gente di 3 versione attivazione. Gli chiedo allora se è possibile, vista la fregatura del mese di agosto con la gente di 3, se mi attivava tua free (di cui avevo tanto sentito parlare....) e lui mi dice che per attivarla deve levarmi la gente di 3 in quanto non compatibili...è tutto vero?
-
Citazione:
fersamp
Notando che anche oggi, mentre telefonavo ad un numero 3 sotto copertuta di 3 mi scalava i soldi dal credito residuo, ho telefonato ad un'operatore del 4371 che mi ha detto che Gente di 3 per questo mese non c'è l'ho attiva perchè non ho ricaricato a luglio. Mi è stata attivata il 16 luglio e, non avendo ricaricato a luglio, non mi funziona ad agosto. Inoltre gli ho detto che l'operatrice che me l'ha attivata mi aveva assicurato che non serviva ricaricare per mantenerla attiva e lui in poche parole ha detto che non ci avevo capito bene io...e cmq mi ha detto di chiamare il 133 perchè non se ne occupa lui. Successivamente gli chiedo della jolly 3 e lui, dopo che mi legge tutta la promozione, mi dice che il telefono è sbloccato ma in comodato d'uso e che la ricarica obbligatoria è valida per mantenere attiva la gente di 3 versione attivazione. Gli chiedo allora se è possibile, vista la fregatura del mese di agosto con la gente di 3, se mi attivava tua free (di cui avevo tanto sentito parlare....) e lui mi dice che per attivarla deve levarmi la gente di 3 in quanto non compatibili...è tutto vero?
Stessa identica cosa successa anche a me!!!
Il bello è che se chiamo il 4330 mi dice che la gente di 3 è attiva e mi da anche le soglie!!!!
Ma questi sono pazzi!!!
Ho già mandato una prima email e mi hanno detto che non avendo fatto la ricarica a luglio questo mese non avevo la gente di 3 attiva.
Ora ho mandato un'altra email chiedendo il perché di questa "falsa" attivazione di gente di 3 chiamando il 4330. Voglio vedere cosa rispondono.
iNello
-
Citazione:
iNello
Stessa identica cosa successa anche a me!!!
Il bello è che se chiamo il 4330 mi dice che la gente di 3 è attiva e mi da anche le soglie!!!!
iNello
anche a me :furious:
-
la gente di 3 attivazione risulterà SEMPRE attiva, anche quando non ricaricate e non ce l'avete.
semplicemente se non ricaricate non vi scala le soglie, va in stand-by (ma resta attiva), e si "sveglia" il mese dopo la prossima ricarica.
Purtroppo alla 3 devono aver modificato il meccanismo, perché quando ho attivato il VM a metà marzo, ho avuto la gd3 senza ricaricare anche ad aprile...
-
a me la hanno attivata a febbraio e la scheda la avevo presa a dicembre e avevo caricato sia a dicembre che a gennaio.
portate pazienza poi tanto vi rifate!!
-
occhio ai doppi addebiti per chi l ha attivata..a me devono rendere ancora 4 canoni conteggiati doppi,e ne da portale ne da 4321 riesco a togliere il rinnovo automatico...
-
Citazione:
luisportiago
quando faccio paypal mi manda a una tendina e potrei in teoria selezionare l icona con la foto della postepay ma nn me la fa selezionare
devi aprire un conto paypal, che si appoggia sulla tua postepay e su una carta di credito tradizionale nel caso la postepay non abbia abbastanza credito
-
Citazione:
fersamp
ot: e per prolungare la scadenza della Usim (sono al 13° mese) va bene anche la ricarica da 5 euro? Ma questa ricarica si trova dai tabacchini/edicole o è introvabile?
Scusami, ma l'autoricarica su una SuperTua+ non vale come una ricarica?
Ciaoo
-
Citazione:
colsub
Scusami, ma l'autoricarica su una SuperTua+ non vale come una ricarica?
Ciaoo
Ricarica, non autoricarica :nono:
Insomma, devi usare soldi veri :bye:
-
Citazione:
P.O. Box
Ricarica, non autoricarica :nono:
Insomma, devi usare soldi veri :bye:
Ok, ma la "ricarica promozionale" di 10.76euro ricevuta il 3-8-2007(causa loro ritardo nel rispondere ad una mia email) non è una ricarica?
Ciaoooo
-
Citazione:
colsub
Ok, ma la "ricarica promozionale" di 10.76euro ricevuta il 3-8-2007(causa loro ritardo nel rispondere ad una mia email) non è una ricarica?
Ciaoooo
no è una autoricarica, devi spendere soldi per tenere in vita la usim
-
Citazione:
fonzie
no è una autoricarica, devi spendere soldi per tenere in vita la usim
Mi toccherà fare la mini ricarica di 5euro.
Grazie per tutto!
-
Io mi son fatto attivare la Gd3 poco fa su una supertua e la signorina mi ha detto che devo aspettare 24h perchè sia attiva è vero? e poi quando sarà attiva (sempre se lo sarà) posso utilizzarla tutto agosto e per averla a settembre devo ricaricare questo mese?
ditemi se il discorso è giusto.
Ciao.
-