Ottimo! Modificato l'importo della ricarica periodica sulla mia GD3!
Visualizzazione Stampabile
Ottimo! Modificato l'importo della ricarica periodica sulla mia GD3!
Ho fatto proprio oggi 2 ricariche da 5 € dal sito shop3, la cosa a mio parere da non trascurare è che oltre alla carta di credito, si può scegliere di pagare tramite PayPal ( associando una carta prepagata all' account, tipo postepay ), un' ottima alternativa!
Ricaricato di 5 euro su shop3 alle 00.30 del 01/08, ma la Gente di 3 pare sia rimasta ancora attiva, nonostante il mese scorso non abbia ricaricato. E me l'hanno attivato il mese scorso dopo la rimodulazione. Sarà forse vero quello che diceva l'operatrice, che non necessita di ricarica x mantenersi attiva? O ad agosto mi doveva rimanere lo stesso attiva, visto che me l'hanno attivata a luglio?
no fersamp.
se te l'hanno attivata nel corso di luglio, l'avrai senza bisogno di ricaricare fino alla fine di agosto (alla prima attivazione funziona così)
la ricarica che hai appena fatto ti consentirà invece di averla anche a settembre
Io ho attivato GD3 ancora il primo mese che 3 l'ha lanciata e l'ho ancora attualmente pagando i famosi 9 € al mese. Per averla gratuitamente con una ricarica mensile obbligatoria come potrei fare ora??
ma la musiccard da 5 euro vale anche per prolungare la scadenza della sim?
Ho chiamato stamani il 4371, mi hanno attivato la gente di 3 offerta attivazione ( prima avevo l'altra versione, con rinnovo automatico ) non ho nemmeno dovuto insistere, è stata una loro proposta.
A questo punto, se non ricarico ad Agosto sarà attiva a Settembre???
Approfitto per fare un' altra domanda...il cambio piano secondo voi conviene farlo ad inizio mese, in modo da perdere il minor importo possibile di autoricarica??
domanda:
io ho la postepay quando ricarico da shop 3 cosa devo selzionare PAYPAL????
posso col postepay?
Scusate l'ot, ma la gente di tre l'avete gratis x sempre, cioè senza pagare i 9 euro al mese x sempre?
ma allora la postepay non è valida come carta di credito?
quando faccio paypal mi manda a una tendina e potrei in teoria selezionare l icona con la foto della postepay ma nn me la fa selezionare
ok pagamento tramite carta di credito del postepay!!!!