Ottimo lavoro,grazie mille!!!
Compilata stampata e imbustata..
Il fax da spedire contemporaneamente alla raccomandata è all'800179600?
Oppure anche agli Uffici Legali di Roma e Milano?
Ho appena pubblicato il testo della raccomandata da inviare ad H3G per contestare la forte limitazione del diritto di recesso e chiedere, tra le altre cose, la monetizzazione del credito.
http://www.norimodulazioni.com/?q=node/46
ogni commento e/o suggerimento è benvenuto!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ottimo lavoro,grazie mille!!!
Compilata stampata e imbustata..
Il fax da spedire contemporaneamente alla raccomandata è all'800179600?
Oppure anche agli Uffici Legali di Roma e Milano?
A guardare bene ci sono altr 3 o 4 errori ortografici..ma con un controllo ortografia in un minuto si risolvono.
Ora è proprio perfetta ;-)
Azz..purtroppo ho corretto in un attimo perchè erano solo 6 o 7 essori..sparsi per tutta la raccomandata.
Usando la correione automatica di word o se usate un Mac con la correzione di Textedit risolvete in un attimo..si fa prima così che cercarli a occhio..
su ragazzi capisco la foga, ma uno spellcheck prima di metterla online... cosi' non si fa una bella figura
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
eccezionale lavoro,un sola domanda,quale Form usare per non ha loro terminali,diciamo una st+ e telefono no brand?
Ciao Fast
Tessera N° 133
VediTu, i miei complimenti e grazie come sempre!
NOKIA E61 con Zero5 Promo a 9 Euro per Sempre
LG U900 con SuperTua+
L'ho appena finita di modificare domani, al max dopodomani la spedisco!!
PS: domanda scema ma se non mi dicono che fine far fare al cell?..... In qualche modo lo DEVO restituire!