promo jolly3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

promo jolly3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

io spero mi tengano valida la mia carta di credito...
    è una ego del circuito visa della CREDEM, ma è ricaricabile anche se è identica in toto a quella normale...

Partecipante DOC L'avatar di mau_078

Cool dipende dal dealer..

ragazzi io ho preso il v3xx l'altro giorno, peraltro l'unico modello rimasto a disposizione dei tre indicati in quanto a Bergamo in qualsiasi negozio sono tutti esauriti.

Comunque nonostante la sim sia intestata a me, ho utilizzato la carta di credito di mia moglie la quale ha però dovuto fornire in sua presenza fotocopia del suo documento d'identità e fare un paio di firme.
    Credo che alla fine non ci voglia molto a fare sta cosa, dipende sempre dalla volontà e dall'abilità del dealer...volere è potere...

un'informazione: non si può utilizzare il RID bancario per questa promozione Jolly3 in quanto, a detta del ragazzo del negozio, questa offerta è stata portata avanti dalle società di carte di credito (che avranno sicuramente dei guadagni da queste operazioni) in collaborazione con 3...quindi con il vincolo d'utilizzo della carta..
    ciao a tutti

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    io spero mi tengano valida la mia carta di credito...
    è una ego del circuito visa della CREDEM, ma è ricaricabile anche se è identica in toto a quella normale...
    la ricaricabile non vale ...
    veleni , pozioni , malocchio....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social