promo jolly3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

promo jolly3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di maury70

Predefinito

si ma io non discudo su se si può o si deve o non deve fare,
    e chiaro chi lo fà con il conto fa un forte strappo alla regola.

ma ho da dire sulla incompetenze di acuni (ripeto solo alcuni ) dailer.
    a causa di una sua non corretta informazione ieri mi sono fatto 15km andata e 15 al ritorno in ora di punta + 15 minuti di attesa per andare a prendere il cellulare presso un'altro negozio loro ,che tra l'altro non mi ha dato nessuna informazione e nessun servizio .
    e come scusante :oggi non vendiamo tre ,perchè dobbiamo inagurare l'altro negozio,domani te lo mando nel negozio a reggio .ma chiudi e poi perchè non me l'hai detto quando ho chiamato
    stamattina ho preso mezz'ora di permesso per recarmi al negozio in questione ,tutto contento tatatata vado al negozio attesa 20 minuti ....
    la ragazza del negozio mi dice che ci vuole la carta di credito,io gli dico che il titolare mi ha detto che va bene il conto corr...
    alla fine il tipo esce e mi dice ... e già ci vuole la carta di credito.
    ma xchè non kiudi caro dailer
    quando ci vole ci vuole, ho perso telefonate benzina tempo è pazienza

Partecipante DOC

Predefinito

oggi bello bello vado a ritirare il mio e65 nero che mi ero fatto mettere da parte in una città vicina (60km ma tanto dovevo cmq andare all'università!).
    cominciamo le pratiche...tatata...prendo la carta di credito...CA..O! la carta di credito!! me la sono scordata a casa!! e fortuna che la porto sempre con me!

morale della favola: il commesso ancora ride, la mia ragazza pure e io domani mi faccio altri 120km...

insulto libero (me lo merito)!

cmq tutto risolto...fortunatamente ogni tanto qualcuno che ci capisce si trova!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social