Lasciamo stare gli operatori... Vodafone ne ho beccati 2 altrettanto scorbutici e oggi una di wind che non sapeva manco che giorno fosse"ma il 29 deve ancora finire, più precisamentte alle 23:59"
![]()
Lasciamo stare gli operatori... Vodafone ne ho beccati 2 altrettanto scorbutici e oggi una di wind che non sapeva manco che giorno fosse"ma il 29 deve ancora finire, più precisamentte alle 23:59"
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
diciamo che 3 è l'unico gestore che marchia i suoi terminali visto che sono configurate delle funzioni ben precise (che cavolo li marchiano a fare Tim e Vodafone.. boh.. forse per darsi un tono) e quindi quando si ha un problema purtroppo non si può avere assistenza direttamente dalla casa costruttrice.. ma dall'intermediario.. cioè 3 appunto, e non tutte le persone che ci lavorano (ma purtroppo credo che questi elementi ci siano in ogni azienda) sono competenti, disponibili e sopratutto con la passione per il lavoro che fanno.
io mi immedesimo... il telefono lo commercializza 3, se ho un problema i suoi dipendenti non sanno come gestirlo e mi fanno girare a vuoto... beh girerebbero vorticosamente anche me!
certo che due mesi per aspettare un telefono sono un pò troppi... in questi casi un bel muletto di servizio serve proprio
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile