Discussione Post Rimodulazione...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione Post Rimodulazione...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

io ho sempre sostenuto che 3 avesse dei piani molto validi... parlo dei piani abbonamento e dei piani ora non più sottoscrivibili.
    inoltre con la rimodulazione i costi delle tariffe di 3 non superano quelli di Tim e Vodafone (pregasi escludere dai confronti EDS e le varie tariffe di retention perchè non fanno testo).

chi è già cliente 3 non avrebbe motivo di fare Mnp verso Tim e Vodafone perchè le tariffe presentate sui rispettivi siti non sono affatto convenienti o lo sono solo per chiamare i clienti dello stesso gestore.. però appena chiami altri numeri ti bastonano e in più perchè in alcune c'è l'obbligo di ricarica che personalmente non ammetto!
    si potrebbe valutare Mnp verso Wind o magari acquistare una SimWind di scorta con il piano Wind9 da tenere li.

chi non è cliente 3 credo che non sia molto attirato dagli attuali Super5-10-0. per come la vedo io... un cliente prepagato deve essere libero di ricaricare quando vuole e quando ne ha necessità.. perchè deve avere dei costi fissi mensili? a questo punto meglio passare ad un piano abbonamento.
    in più i nuovi piani tariffari non offrono alcuna convenienza per chi manda sms ma solo per chi fa e riceve chiamate.. pagare 15cent a sms non è poco... Wind invece fa pagare 12cent (SSS) o 9cent (Wind9).

personalmente se non fossi cliente 3 non so se lo diventerei per avere una tariffa Super5-10-0... probabilmente mi orienterei su Zero3-5-7 per attivare un piano abbonamento (con un bel terminale X-Series e Dvb-h visto che sono servizi tutti inclusi!!) o verso Wind per una tariffa prepagata.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante DOC L'avatar di sempreio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    chi non è cliente 3 credo che non sia molto attirato dagli attuali Super5-10-0. per come la vedo io... un cliente prepagato deve essere libero di ricaricare quando vuole e quando ne ha necessità..
    Concordo in parte. Facendo questi discorsi di convenienze, vere o presunte, bisogna tener conto anche dell'eta anagrafica e dei modi di utilizzare il telefono delle persone: molte di queste usano il telefono come tale ( quindi niente navigazioni web, mms, sms, videochiamate ed altre cose più consone ad un teenagers ... eh, bei tempi... ) e quindi, dicevo, spendere 10 o 30 euro al mese in chiamate diviene normale. Ecco che quindi può essere molto utile una Super5, ad esempio....
    Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
    ----

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social