Ciao ho un problema alquanto insolito, non ho ricevuto l'sms di rimodulazione del mio piano tariffario, il problema sta nel fatto che non ho piu' interesse a tenere il comodato attivo, come posso fare?
Ho provato a chiedere al 4371 ma non mi hanno saputo rispondere, l'unica cosa certa e' che nei 30gg successivi alla ricezione del messaggio si puo' recedere senza penali, queste le parole dell'operatrice
Voi che mi consigliate di fare mando la raccomandata come se niente fosse oppure aspetto ancora, non vorrei arrivare al punto di vedermi costretto a tenere altri 12 mesi il comodato
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
recedere dal contratto la vedo una brutta idea se non vuoi menate. la tre probabilmente ti chiederà dei soldi di penale sottoforma di rimborso dei "costi sostenuti da tre".
Io manderei la raccomandata.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!