intervista a TRE da Punto Informatico.....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

intervista a TRE da Punto Informatico.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito intervista a TRE da Punto Informatico.....

    >-Alberto-<

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Alla terza risposta, viene detto "3 effettua periodicamente delle campagne SMS per informare i clienti che il proprio numero è prossimo alla scadenza.", cosa che, almeno personalmente, non MI è MAI successa.
    Inoltre aggiungono: "In via del tutto eccezionale, peraltro, 3 offre ad oggi la possibilità di recuperare il vecchio numero ai clienti disattivati: è sufficiente acquistare una nuova USIM 3 e contattare il servizio clienti 133 per riavere il vecchio numero, scegliendo tra i nuovi profili tariffari disponibili"


    Mi sembrano dichiarazioni ai limiti del falso....
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Peraltro non viene menzionato il dimezzamento dell'autoricarica, e non viene fatta chiarezza sui "costi sostenuti da 3"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social