certo che quando si ricevono certe risposte... ti cadono proprio le braccia...
allora io sono interessato a comprare un videofonino di Rigenerazione3 e volevo sapere se questa iniziativa avesse una scadenza visto che sul sito non c'è nessun riferimento.. o meglio nella sezione "novità" non si parla di promo in scadenza, invece come ha fatto notare qualcuno sullo Shop3 c'è una data.
insomma.. la mia era una domanda banale e non urgente.. e cosi ho deciso di mandare una semplice mail... visto che cmq non mi costa nulla.
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date:
To: customer@tre.it
Subject: Altro
buongiorno. sono interessato ad acquistare uno dei videofonini che fanno parte del progetto Rigenerazione3. vorrei sapere se la promo ha una scadenza perchè le info sul sito di 3 non sono molto chiare, infatti dove vengono spiegati il progetto e il costo dei terminali non viene indicata nessuna data di scadenza, invece sullo Shop3 nella descrizione del telefono è indicata una data ma che si riferisce a Subito3, promo che non riguarda quel terminale! vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Gentile Cliente,
Per conoscere il rivenditore autorizzato 3 a lei più vicino, visiti la sezione Negozi 3 dell'Area Clienti 133 del suo Videofonino oppure consulti la voce Negozi e Centri di Assistenza nell'area 133 On line del sito www.tre.it.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato.
Servizio Clienti 3
non penso che la mia domanda fosse cosi difficile.. forse ho impostato male io la richiesta?
ripeto non era urgente e di vitale importanza ma volevo saperne un pò di più dei terminali rigenerati visto che ultimamente ne stanno saltando fuori pure altri modelli che non sono neanche menzionati nella lista