aggiungo che si tratta di errori in stile paperissima... niente di che...
ciao,
che ne pensate della nuova testimonial di 3??
per chi fosse interessato metto a disposizione un video inedito
di luciana nello spot 3 mai apparso in tv
http://206.130.108.76/
ciaoooo!!
Non so quanti di voi hanno visto i nuovi spot della 3...
Siamo passati dalla paris hilton, alla Littizzetto, e tutti quelli che sono stati i testimonial della 3... dal rifornimento di benzina della paris a queste frasi filosofiche della Littizzetto...noto che sono diventati un pò dolci e romantici in questi nuovi spot...
un pò filosofici... che sia il nuovo modo di conquistare clienti? maahhhhh :chair:
Sì piacciono pure a me anche se la Litizzetto ha fama di comica e non di folosofa...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
A me gli spot in questo stile piacciono molto di più degli altri in quanto IMHO attirano di più la curiosità del cliente potenziale.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Beehh si infatti è molto meglio questo...
Però mi stupisce come cambino radicalmente pubblicità da un giorno all'altro...
Mentre Vodafone ha avuto sempre uno suo stile... nonostante ha cambiato testimonial...
Ho visto ora il video sul canale Youtube di 3 ... non potevo che chiedere... ma che ne pensate di Madalina Ghenea ?
Al di là dei commenti "da maschietti" (ovvi ) non mi dispiacciono le sue pubblicità con la 3... devo ammettere che però dopo Valeria Marini avevo preso in antipatia le testimonial femminili (ricordate la Paris Hilton? ).
Cmq è giovane e già "enciclopedica" a quanto pare... Madalina Diana Ghenea - Wikipedia
Boh cmq intanto ecco questo fuori onda
Cjapet! cma la Teresa non è da meno
vista dal vivo a Miami in convention
due gambe infinite
ottima nel tris dei testimonial e viene bene anche nelle brochure