Personalizzazione numero e LE SAI TUTTE?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Personalizzazione numero e LE SAI TUTTE?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    infatti un terminale gia succhiato,ora un po di ricariche,poi vedremo...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Unhappy

    Aggiornamento:
    Fino a ieri la mia usim funzionava,ma fino ad un certo punto Xkè potevo fare e ricevere telefonate, ma non potevo accedere al mio profilo nell'area clienti e kiamando il 4321 la voce mi diceva "Siamo spiacenti, ma questo è un servizio riservato ai clienti 3".
    ...
    ...
    Cmq adesso finziona, ma X quanto riguiarda LE SAI TUTTE, ancora non mi hanno normalizzato.
    Mi avevano risposto di aspettare ke si aggiornasse il sistema, e teoricamente se mi fa gestire la usim dall'area clienti, il sistema dovrebbe essersi aggiornato... O no?
    Ne ho mandata un'altra e vediamo cos'altro mi rispondono.
    Sono ll'unico in italia a cui sia successa una cosa simile?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Unhappy

    Aggiornamento del 28-07-07:
    Dopo vari scambi di mail tra me e il servizio clienti, stamattina mi contatta telefonicamente una operatrice 3 X dirmi ke la situazione è stata normalizzata. Con un sospiro di sollievo provo ad accedere alla sezione LE SAI TUTTE e...
    ancora non risulto 3expert!!!
    Mi si vuol prendere in giro??
    Allora rimando una mail al servizio clienti x riproporre il problema e mi rispondono dono 10 minuti dicendo ke confermano quanto detto telefonicmente...
    Allora mi sono girate un attimino e ho kiamato il 133, dopo 14 min ( 4,62€ circa di telefonata ) mi dicono ke c'è un disservizio e cmq la mia pratica risulta ancora aperta e ke devoi aspettare ulteriori comunicazioni via mail...
    Per fare la prova del 9, ho provato ad accedere con un altro account e li invece nessun problema, sono expert e tutto quanto il resto...
    Qualcuno mi da conferma di questo disservizio?
    A nessuno è mai successa una cosa simile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social