Vi faccio ridere!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Vi faccio ridere!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    Guardate qui: http://www.tre.it/H3G/Ilnostrobrand/index_ITA_HTML.htm, sopratutto deve dice umano e aperto!

A pensare che fino a qualche mese fa ci avrei creduto
    Tutt'ora lavoro come consulente per loro e ti assicuro che lo spirito che si respira è quello che vedi nello spot...peccato che siano completamente fuori dalla realtà.

Pensa che io mi faccio pagare anticipato e loro non riescono a capire il perchè di questa mia posizione (gli ho fatto un extra sconto cassa)......son decisamente fuori dalla realtà: loro vivono in una realtà parallela e schizofrenica in cui a loro non appare la realtà dell'azienda ma appare quello che i manager dicono loro...sono sull'orlo del baratro mentre son convinti di essere proiettati verso il futuro.

Io nel budget del prossimo anno io non ho manco inserito i proventi della consulenza H3G....loro (i dipendenti con cui ho a che fare) invece programmano mutui per comprare casa!!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Quindi piedone ora la vora per il nemico!!!!

Ma davvero sono così allo sbando e non hanno soldi????

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino

Predefinito