anche io non so che fare.... ma penso passero' a super10 perche' tanto la ricarica la faccio per gente di 3 attivazione....
ma se la cambio domani ad esempio perdo l'autoricarica maturata fino ad ora nel mese con super 3?
Infatti, versfine agosto se non ci sono novita vado al centro 3 e passo a super10.
@Uncle Scrooge: finito il comodato migrerò sicuramente verso qualche operatore mobile virtuale. Sai in due anni quanti ne nasceranno........ sperando in una vera concorrenza, sia chiaro.
Grazie delle risposte![]()
anche io non so che fare.... ma penso passero' a super10 perche' tanto la ricarica la faccio per gente di 3 attivazione....
ma se la cambio domani ad esempio perdo l'autoricarica maturata fino ad ora nel mese con super 3?
beh ragazzi nn dimentichiamo che si può effettuare la ricarica da 5 euro on-line su shop3, io ho la supertua+ e mi sn state offerte sia le due tariffe agevolate per 3 mesi, sia le opzioni gd3(che gia ho) che chiama e videokiama, il calcolo è ben fatto... passaggio alla gd3 in attivazione e alla super10... mi carico il cell da 5 e
uro su tre.it ed è fatta... anche se da 12 cent il costo sale a 15 idem gli sms... però pazienza... sempre meglio ke stare 200 min al tel e farsi dare solo 10 euro che vanno via cn gli scatti
@ Riflesso: prova a pensare cosa accadrebbe se su shop3 tra un mese tolgono la ricarica da 5 euro....
mi aggiungo al thread, anch'io vorrei passare da super 3 a super 10.
Però siccome il mese scorso chiamando il 4371 un operatore mi ha attivato la gd3 offerta attivazione e mi aveva detto che in caso di cambio tariffa in futuro l'avrei persa, sono abbastanza frenato.
C'è qualcuno che nella mia stessa situazione ha fatto il passaggio a super10 e non ha perso la gd3 data dal 4371?
Io vorrei semplicemente tenermi la vecchia Super3 con l'opzione Gente di 3 come ora, ritenendo illegittime le rimodulazioni. Pertanto ho aderito all'iniziativa di norimodulazioni in accordo con il Movimento Consumatori.
Tra raccomandata, lettere e iscrizione si tratta di circa 10 euro che sicuramente sarebbero compensate dal mantenimento delle condizioni attuali e che comunque ritengo ben spese per motivi di principio.
Ultima modifica di PPL; 18/08/2007 alle 19:02