Ho appena avuto una discussione alquanto animata con una gentilissima ragazza dell'assistenza 3.

Praticamente è finito che io, non avendo un cellulare brandizzato 3, non posso veder garantito il servizio. Il cellulare, pur essendo stesso modello (E65) di quelli X-Series NON E' un videofonino perché non ha il brand 3, per cui tento di usufruire di un servizio del quale non potrei usufruire.

La cosa che mi fa arrabbiare è che loro questa differenza non l'hanno mica mai specificata e quando si tratta di acquistare il servizio me l'hanno permesso tranquillamente. Loro dicono che sul sito X-Series c'è scritto che si parla sempre di Videofonino, magari non è troppo esplicita come cosa o è troppo sintetica, però loro lo specificano. Ma mica specificano esattamente i dettagli della parola "videofonino" e cosa succede se non hai un cellulare brand3.

Praticamente mi devo trovare un link da dove scaricare Skype e MSN su google e poi richiamare che mi prolungheranno il servizio visto che non ho potuto usufruirne durante questa settimana.

Tutto questo non è trasparante