Ho paura che 3 faccia differenza tra terminale X-Series e non X-Series ed escludi questi ultimi alla visualizzazione del link per i download dei programmi dell'offerta.
L'offerta scade dopodomani e non l'ho potuta utilizzare, mi hanno risposto con due giorni di ritardo (senza tracking number, c'è un numero identificato ma è diverso dal tracking number) e nella risposta non c'è scritto un emerito cavolo di quello che chiedevo, ma c'è solo un'e-mail precostruita in cui illustrano i vantaggi x-series.
Ho un Nokia E65, ok non è X-Series ma dovrebbe essere comunque compatibile.
Ho appena avuto una discussione alquanto animata con una gentilissima ragazza dell'assistenza 3.
Praticamente è finito che io, non avendo un cellulare brandizzato 3, non posso veder garantito il servizio. Il cellulare, pur essendo stesso modello (E65) di quelli X-Series NON E' un videofonino perché non ha il brand 3, per cui tento di usufruire di un servizio del quale non potrei usufruire.
La cosa che mi fa arrabbiare è che loro questa differenza non l'hanno mica mai specificata e quando si tratta di acquistare il servizio me l'hanno permesso tranquillamente. Loro dicono che sul sito X-Series c'è scritto che si parla sempre di Videofonino, magari non è troppo esplicita come cosa o è troppo sintetica, però loro lo specificano. Ma mica specificano esattamente i dettagli della parola "videofonino" e cosa succede se non hai un cellulare brand3.
Praticamente mi devo trovare un link da dove scaricare Skype e MSN su google e poi richiamare che mi prolungheranno il servizio visto che non ho potuto usufruirne durante questa settimana.