X-Series: dove scaricare e l'assistenza dov'è???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

X-Series: dove scaricare e l'assistenza dov'è???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

Ho paura che 3 faccia differenza tra terminale X-Series e non X-Series ed escludi questi ultimi alla visualizzazione del link per i download dei programmi dell'offerta.

Predefinito

Ora mi stanno seriamente girando.

L'offerta scade dopodomani e non l'ho potuta utilizzare, mi hanno risposto con due giorni di ritardo (senza tracking number, c'è un numero identificato ma è diverso dal tracking number) e nella risposta non c'è scritto un emerito cavolo di quello che chiedevo, ma c'è solo un'e-mail precostruita in cui illustrano i vantaggi x-series.

Ho un Nokia E65, ok non è X-Series ma dovrebbe essere comunque compatibile.

Questa è una truffa bella e buona scusate!

Predefinito

Ho appena avuto una discussione alquanto animata con una gentilissima ragazza dell'assistenza 3.

Praticamente è finito che io, non avendo un cellulare brandizzato 3, non posso veder garantito il servizio. Il cellulare, pur essendo stesso modello (E65) di quelli X-Series NON E' un videofonino perché non ha il brand 3, per cui tento di usufruire di un servizio del quale non potrei usufruire.

La cosa che mi fa arrabbiare è che loro questa differenza non l'hanno mica mai specificata e quando si tratta di acquistare il servizio me l'hanno permesso tranquillamente. Loro dicono che sul sito X-Series c'è scritto che si parla sempre di Videofonino, magari non è troppo esplicita come cosa o è troppo sintetica, però loro lo specificano. Ma mica specificano esattamente i dettagli della parola "videofonino" e cosa succede se non hai un cellulare brand3.

Praticamente mi devo trovare un link da dove scaricare Skype e MSN su google e poi richiamare che mi prolungheranno il servizio visto che non ho potuto usufruirne durante questa settimana.

Tutto questo non è trasparante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social