Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
Da 40gg circa un mio amico continua ad inviare mail(lo faccio io perchè lui è poco pratico)per ricevere un rimborso di 380 euro per addebito errato inerente alla naviga 3.
Alla prima segnalazione hanno subito chiamato direttamente sul cellulare e dopo aver controllato insieme il dettaglio chiamate hanno riferito che avrebbero lasciato una segnalazione che sarebbe stata lavorata.
Dopo una settimana chiedono quale fosse la versione di Fast Mobile Modem usata e alla successiva risposta chiedono invece che il mio amico dia loro i files di log che però non possiede.
Durante tutte queste segnalazioni e controlli vari avevano comunque ammesso che fosse stato un errore dei loro terminali e adesso cambiano le carte in tavola.
Che fare?
capitata la stessa cosa a me (70€) per una scheda che uso unicamente com naviga3 dopo le promesse del servizi clienti (che hanno ammesso il loro errore) oggi mi hanno comunicato che serve il file di log del FastMobileModen per avere il rimborso
La mia soluzione al problema? Prendere la scheda in questione e buttarla nella spazzatura
Ci potrebbero essere ripercussioni? Cioè verranno mai a chiedermi i 70 €?

P.S. dimenticavo mi hanno disattivato la scheda per sottocredito