Se nessuno ha il contratto non siamo messi bene, accetto anche fax per chi non ha lo scanner......
Un'altra cortesia le condizioni generali di contatto qualcuno avrebbe la bonta' di postarmi il link cosi' le stampo?
Visualizzazione Stampabile
Se nessuno ha il contratto non siamo messi bene, accetto anche fax per chi non ha lo scanner......
Un'altra cortesia le condizioni generali di contatto qualcuno avrebbe la bonta' di postarmi il link cosi' le stampo?
comunque, anche se noi non lo abbiamo, loro devono pur sempre produrre copia dello stesso con la nostra firma, no?
Serve documentazioni da presentare e leggere non copie.......
si.. intendevo.. se si basano su certa documentazione dovranno anche dimostrare che l'ho firmata io, quindi accettata, no? :?
Si ma se non so di preciso cosa ho firmato come faccio a sostenere una tesi :D
Cmq mi viene da ridere a pensare che nessuno abbia la documentazione, io non so nemmeno se mi era stata consegnata
a me su 2 telefloni hanno dato solo i 2 fogli canonici del contratto che si firmano, ma di contratto generale nulla, anche se su quei 2 c'è scritto che deve essere allegato, cmq io ne ho uno di AGO 2006 e non vedo scritto nulla dei costi sostenuti da tre da rimborsare, dove lo trovo?
il punto della situazione è proprio che non danno nulla..:(
Se si rifiutano le nuove condizione dopo rimodulazione per i comodat NON si deve nulla. I "costi sostenuti da TRE" sono secondo loro le penali che si devono pagare se decidi di rescindere il contratto prima della scadenza di tua iniziativa. Se lo cambiano loro il contratto la cosa è diversa, tu rescindi entro 30gg e non paghi penali. Quindi i furbi hanno cambiato il termine penale con costi sostenuti da TRE (frode delle etichette).
La situazione non cambia; i costi sostenuti loro li devono dimostrare non stabilire a priori! e poi questa variazione non c'era quando la maggior parte di noi ha firmato il contratto con la TRE.
Andate a vedervi il sito no rimodulazioni
PS: in un negozio TRE mi hanno detto chiaramente che NON devo pagare penali o costi ma solo ridare il cell.
certo ora sono con il palmare xò, se aspettate al max un oretta lo metto sù ;-)
allora ecco il file di agosto 2006, nello specifico riporto il paragrafo 3.3:
In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire la USIM o la USIM TV a “3”, mediante raccomandata a.r.bancario di traenza o bonifico bancario.
indirizzata a “3”, Ufficio Assistenza Clienti, Via Leonardo da Vinci n. 1, Trezzano sul Naviglio (Mi), entro 10 (dieci) giorni dall’invio
della comunicazione di recesso. Nessun ulteriore costo o spesa sarà dovuto dal Cliente. In caso di valido ed efficace esercizio del
diritto di recesso, “3” rimborserà al Cliente le somme eventualmente versate, in conformità alle norme di legge, mediante assegno
ecco il link http://www.webalice.it/doctorairbus/...ener0806PF.pdf
spero di esservi di aiuto, stay tuned
questo però non è il regolamento dello scegli3 new.. anche io ho la copia del contratto, ma niente allegato con tabelle-penalità, non mi fu consegnato.. :(
Esatto serve il "Regolamento di Scegli3New" le condizioni generali del contratto fanno comodo ma serve anche l'altro documento