Ho acquistato un modem usb momodesign marcato tre sul sito di mediaworld online, recatomi in un negozio di tre per attivare un abbonamento dati, li ho avuto una fantastica notizia, l'abbonamento non è attivabile in quanto il modem non è stato comprato nel negozio, considerando che mi ero recato nello stesso negozio e non ne avevano disponibili fino a settembre, il proprietario mi aveva riferito che era sufficiente comprare un modem marcato tre e potevo concludere l'abbonamento dati da me scelto.
Incazzato nero per aver speso 200 euro e non poter procedere con l'abbonamento che volevo, ho provato a chiamare il 133, il 139, ma parlare con un operatore di tre sembra impossibile, segreterie a non finire, e quando uno risposte non è quello competente e dice di rifare il numero con un'altro interno, ho provato 1.9 , 3.1.9 , 5.9 e altri ma niente.
Possibile che gli operatori di tre siano così inetti e la società così poco seria che non fornisce un servizio di assistenza veloce e gratuito come fanno gli altri gestori, trovo che sia assurdo dover passare 4 ore al telefono e ascoltare una segreteria e non riuscire a parlare con una persona in carne ed ossa.
Comunque ho provato a mettere una scheda di tim dentro quel modem e per fortuna funziona sembra problemi, ho anche segnalato a mediaworld l'accaduto per far si che altre persone non incappino nella mia stessa disavventura, credo che segnalerò anche all'autority per le telecomunicazioni questi abusi di tre verso i clienti.
Se qualcuno di voi conosce un numero diretto per chiamare tre business me lo faccia sapere, grazie.