Ma associarsi cosa comporta???
Visualizzazione Stampabile
Ma associarsi cosa comporta???
Da parte mia altri 4!
fatemi però sapere quando dovrò (e come) associarmi... tra 3 giorni parto per praga!
Io ci sono!!!
Eccellente iniziativa! :thumbup:
Grazie VediTu! :applauso:
Fatemi sapere come inviare i 5 Euro
(spero con modalità 'comode' tipo Paypal, Bonifico on line, etc...)
ci sono novità?
Chiedo qui perchè vedi tu ha i pm pieni.. che associazione è? una volta dati i 5€ non è come la mondolibri che sono obbligato a rimanere associato e magari comprare qualcosa da loro? Se dici quale associazione è, magari qualcuno è già associato.. fammi sapere ciao
Salve...
scusate l'ennesima intrusione ma fino a quando dovrebbero inviare gli sms per la rimodulazione?
C'è una data oltre la quale chi non lo ha ricevuto potrebbe verosimilmente ritenersi salvo?
Beh se non te lo inviano entro dopodomani non rispettano i 30 giorni di preavviso...
io ci sono....
lottare mi è sempre piaciuto
presente!!!!
Veditu ci sei? Ormai i tempi stringono, puoi darci info dettagliate? Thanks
Ci sono e com me altre 3 persone!
io ci sono!
perdonatami se sono scomparso.
purtroppo la tempistica della rimodualzione è stata studiata a tavolino: i Tribunali ora sono chiusi e ogni tentativo di proporre una richiesta di tutela cautelare a Milano sarebbe vano. L'azione inibitoria verrà pertanto promossa nei primi giorni di settembre.
L'associazione che presenterà l'azione giudiziaria è Movimento Consumatori, la quale ne ha appena vinta una contro Wind-Infostrada.
Su www.norimodulazioni.com ho appena pubblicato un duplice vademecum:
1. su come tesserarsi al prezzo politico di 5euro
2. su come gli utenti che intendono far valere i propri diritti si devono muovere: su un piano si muoverà l'associazione, su un altro piano parallelo ogni singolo deve agire.
buona lettura!