[LE SAI TUTTE] Numero massimo risposte giornaliere - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

[LE SAI TUTTE] Numero massimo risposte giornaliere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Non so........ Ho appena inviato una mail per avere conferma!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    facci sapere

  3. #3

    Predefinito

    Ok appena so qualcosa......

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    per chi ha facebook iscrivetevi al gruppo le sai tutte? - 3Expert

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ormai il servizio è quasi morto ci sono in media 20 utenti on line al giorno

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Si sono accorti dei giochetti e fanno diventare poco conveniente con solo 3 domande al giorno la cosa.

    Così chi vorrà "giocare" dovrà acquistare tante usim e registrarle tutte e cambiare almeno 3 usim perdendo più tempo per raggranellare quello che prima raggranellava con 1. E poi su 3 domande giornaliere incide molto i feed negativi...

    Poi hanno potenziati il call center con la creazione di call center italiani per i clienti 5 stelle e 4 stelle, gli altri evidentemente gli interessano il giusto.

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    che giochetti?
    Per quel poco che ho frequentato lesaitutte, mi sembrava piuttosto improbabile "imbrogliare"...

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    che giochetti?
    Per quel poco che ho frequentato lesaitutte, mi sembrava piuttosto improbabile "imbrogliare"...
    Fidati, ormai gli "imbroglioni" erano tantissimi, poi era sempre più difficile prendere in carico le domane e c'erano valanghe di domande assurde usate esclusivamente per giochetti.

    Ben ha fatto 3 ha interrompere il giochetto e a parte i 3 expert che ormai si erano assuefatti ai regali difficilmente qualcuno noterà la mancanza....specialmente ora che il servizio clienti sta migliorando per una buona fetta di clienti.

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39

    Predefinito

    si ma cosi facendo la 3 penalizza un servizio che nessun altro operatore aveva e comunque si ritrovera molti utenti che contatteranno l'operatore via mail anche per cose semplici e cosi non penso che i call center riusciranno a rispondere a tutti in 2 giorni e quindi dovra risarcire i clienti con 6 euro per ogni giorno di ritardo come e scritto nella carta servizi e penso che gli costi di piu che mantenere lesaitutte efficente

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchemist Visualizza Messaggio
    si ma cosi facendo la 3 penalizza un servizio che nessun altro operatore aveva
    Beh, si vede che è finito il margine che avevano

    (ci avevo scritto due righe mesi fa... Il Customer Care fatto dai… clienti | La voce impertinente delle TLC )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social