[LE SAI TUTTE] Numero massimo risposte giornaliere - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

[LE SAI TUTTE] Numero massimo risposte giornaliere

  1. #11

    Predefinito

    Non so........ Ho appena inviato una mail per avere conferma!

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    facci sapere

  3. #13

    Predefinito

    Ok appena so qualcosa......

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    per chi ha facebook iscrivetevi al gruppo le sai tutte? - 3Expert

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ormai il servizio è quasi morto ci sono in media 20 utenti on line al giorno

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Si sono accorti dei giochetti e fanno diventare poco conveniente con solo 3 domande al giorno la cosa.

    Così chi vorrà "giocare" dovrà acquistare tante usim e registrarle tutte e cambiare almeno 3 usim perdendo più tempo per raggranellare quello che prima raggranellava con 1. E poi su 3 domande giornaliere incide molto i feed negativi...

    Poi hanno potenziati il call center con la creazione di call center italiani per i clienti 5 stelle e 4 stelle, gli altri evidentemente gli interessano il giusto.

  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    che giochetti?
    Per quel poco che ho frequentato lesaitutte, mi sembrava piuttosto improbabile "imbrogliare"...

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39

    Predefinito

    salve a tutti io sono iscritto da 3anni ha lesaitutte come 3expert prima con questo nick ora ne ho un altro e ti posso assicurare uncle scrooge che e possibile imbrogliare alcuni 3expert li si erano organizzati in modo tale da scambiarsi reciprocamente i feedback positivi e dando feednegativi ad altri utenti estranei all sistema e forse questo che ha spinto lo staff ad imporre questo limite danneggiando però anche noi 3expert onesti ho scritto personalmente allo staff per dei chiarimenti e mi hanno risposto che e ha causa dell'aggiornamento del sito facendo intendere che poi dovrebbe essere tutto risistemato ma sinceramete ci credo poco ormai.

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ho creato qui un gruppo di 3expert chi volesse inscriversi e il benvenuto

  10. #20
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alchemist Visualizza Messaggio
    li si erano organizzati in modo tale da scambiarsi reciprocamente i feedback positivi e dando feednegativi ad altri utenti estranei all sistema
    In quel breve periodo che ho partecipato, ricordo che comunque c'era uno staff ufficiale di lesaitutte che aveva un controllo non perfetto ma abbastanza efficiente, e gli utenti che davano feedback negativi a risposte corrette venivano avvisati e poi, se lo facevano ancora e ancora, bannati.

    Tra l'altro a cosa serviva dare feedback negativi a chiunque non fosse "del giro"? Che ci guadagnavano?

    A proposito, segnalo l'ultimo articolo di Mondo3:
    Se (non) Le Sai Tutte, puoi fare massimo 3 domande al giorno

    L'unica spiegazione plausibile mi pare proprio quella scritta nell'articolo: c'erano troppi 3expert, ed era diventato troppo difficile prendere in carico le domande.
    Certo, potevano risolvere il problema anche diversamente, per esempio rendendo le competenze A SCADENZA (io le mie le ho prese nel 2007 e sono ancora lì) e con dei test un pochino più difficili.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social