Non so........ Ho appena inviato una mail per avere conferma!
Non so........ Ho appena inviato una mail per avere conferma!
facci sapere
Ok appena so qualcosa......
per chi ha facebook iscrivetevi al gruppo le sai tutte? - 3Expert
ormai il servizio è quasi morto
ci sono in media 20 utenti on line al giorno
![]()
Si sono accorti dei giochetti e fanno diventare poco conveniente con solo 3 domande al giorno la cosa.
Così chi vorrà "giocare" dovrà acquistare tante usim e registrarle tutte e cambiare almeno 3 usim perdendo più tempo per raggranellare quello che prima raggranellava con 1. E poi su 3 domande giornaliere incide molto i feed negativi...
Poi hanno potenziati il call center con la creazione di call center italiani per i clienti 5 stelle e 4 stelle, gli altri evidentemente gli interessano il giusto.
Fidati, ormai gli "imbroglioni" erano tantissimi, poi era sempre più difficile prendere in carico le domane e c'erano valanghe di domande assurde usate esclusivamente per giochetti.
Ben ha fatto 3 ha interrompere il giochetto e a parte i 3 expert che ormai si erano assuefatti ai regali difficilmente qualcuno noterà la mancanza....specialmente ora che il servizio clienti sta migliorando per una buona fetta di clienti.
si ma cosi facendo la 3 penalizza un servizio che nessun altro operatore avevae comunque si ritrovera molti utenti che contatteranno l'operatore via mail anche per cose semplici
e cosi non penso che i call center riusciranno a rispondere a tutti in 2 giorni e quindi dovra risarcire i clienti con 6 euro per ogni giorno di ritardo come e scritto nella carta servizi
e penso che gli costi di piu che mantenere lesaitutte efficente
Beh, si vede che è finito il margine che avevano
(ci avevo scritto due righe mesi fa... Il Customer Care fatto dai… clienti | La voce impertinente delle TLC )