Ho fatto una foto di prova col mio cell. Si tratta di una cosa veloce, fatta senza particolari accorgimenti e utilizzando il bilanciamento di bianco automatico. Il risultato mi sembra ottimo, poi giudicate voi.
![]()
quindi? meglio n70 o 6120 io li ho tutti e 2 e personalmente preferisco il 6120
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Ho fatto una foto di prova col mio cell. Si tratta di una cosa veloce, fatta senza particolari accorgimenti e utilizzando il bilanciamento di bianco automatico. Il risultato mi sembra ottimo, poi giudicate voi.
![]()
WOW che foto... ottima per un telefono!!!
io sono indeciso o prendo un tytn no garanzia o il 6120 no brand ma con garanzia..
mmm dubbio amletico.. ( 300€ senza garanzia mi girano le pelotas...)
Le applicazioni dell'n70 sono per nokia v2..il 6120 è un Nokia v3 dell'ultimissima generazione,compatibile con le applicazioni dei cel v3 precedenti ma non con i v2
Esempio..per n70 usi tomtom5..per il 6120 usi tomtom6..stessa cosa con altre applicazioni,spesso le trovi sia nella versione 2 che 3.
ragazzi ma per il brand tre con la connessione permanete mi può dare problemi con la mia sim vodafone????
Io penso che con la usim vodafone non trovi l'apn di voda ma tre.it quindi gli darà connessione fallita e niente di più.Provate e poi fatemi sapere,sono curioso..