Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
Di giorno fa delle foto decenti (non ho N70 ma dal tuo post deduco che è meglio puoi confermare) di notte le foto non sono un gran che.

Il punto di forza di questo cellulare sono certamente le dimenzioni... io ne volevo uno piccolo, symbian e UMTS. E per tutte e tre le cose è favoloso.
La fotocamera la uso solo per "immortalare" al voo se non ho una vera macchina fotografica ... e penso che nessun cellulare abbia la qualità di una buona macchina fotografica digitale.
Nulla da dire su dimensioni, velocità del firmware, hspda.

Le foto notturne dell'n70 sono brutte e con un notevole rumore, ma non a questi livelli.
Quelle diurne (o con buona luce) sono decenti.

Ovvio che un cellulare non può (ancora) eguagliare una digitale di medio livello, con buona pace degli ultras dell'n95.

La mia era una considerazione sul fatto che quando cambio telefono voglio esser sicuro di non dover poi rimpiangere quello precedente, e, anche se porto quasi sempre la digitale con me, non vorrei in caso di necessità rimpiangere l'n70, pur con tutti i suoi limiti nella velocità e nelle dimensioni ma consapevole della sua affidabilità.