Nokia 6120 a 199 euro no lock?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 560

Nokia 6120 a 199 euro no lock?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Cmq ognuno è libero di crederla come vuole..quel che penso io è di trovare il cel al prezzo più basso che ci sia..che sia brand o import..tanto diventeranno la stessa identica cosa dopo esser stati lavorati da me.E non c'è nulla di illegale..ci tengo a precisarlo...non è illegale neppure lo sblocco!!!
    non credo sia il topic ideale per parlare di questo e credo se ne sia già parlato a sufficienza.

non è illegale ( e su questo concordo), ma se fosse consentito senza problemi di garanzia lo farebbero i Nokia point...

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    non credo sia il topic ideale per parlare di questo e credo se ne sia già parlato a sufficienza.

non è illegale ( e su questo concordo), ma se fosse consentito senza problemi di garanzia lo farebbero i Nokia point...
    I Nokia Point è meglio che imparino a fare il loro lavoro..già ahanno difficoltà a fare quello.
    Cmq concordo non sia la sezione adatta,il mio voleva essere solo un consiglio per chi non voleva le limitazioni sui cel brandizzati..senza per forza comprare un cel Nokia Italia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social