a me con SuperTua+ con Chiama e Videochiama un amico, mi hanno offerto solo Gente di 3 (almeno oggi nella prima telefonata)
Salve a tutti,
ieri chiamo il 4371 chiedendo la procedura per fare portabilità verso altro gestore visto che mi sentivo preso in giro dalla rimodulazione della mia tariffa.
E l'operatrice mi dice che può regalarmi gente di tre (con il meccanismo di una ricarica al mese) per incentivarmi a restare in tre.
Io lì per lì le dico di sì (intanto mi prendo sta GD3) però riflettendoci a me non cambia poi tanto perchè io la GD3 non l'avevo mai fatta perchè chiamo così pochi 3 (amici miei tutti wind e voda) e quindi 9 euro al mese non li ammortizzavo.
Considerate che sono cliente 3 da un anno e 2 mesi e faccio circa 30 euro al mese di ricarica quindi un discreto cliente.
Quindi la mia intenzione di cambiare rimane perchè cmq sta GD3 non mi compensa per niente il +20% del costo delle chiamate e il -50% nel valore dell'autoricarica.
PERO' SE MI OFFRISSERO UNA TARIFFA MIGLIORE...
Resterei in tre...
A VOI E' SUCCESSO QUALCOSA DEL GENERE??
Magari scambiandoci le info possiamo riuscire a strappare a tre qualche vantaggio, soprattutto per quelli che sono clienti VERI cioè che ricaricano il cellulare e non che hanno 3000 euro di credito sulla ST+ senza averci mai messo un centesimo.
iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
LG U250 -> Zero5 autoricaricante
Nokia E90 -> uso fermacarte
a me con SuperTua+ con Chiama e Videochiama un amico, mi hanno offerto solo Gente di 3 (almeno oggi nella prima telefonata)
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
Ci sono altre due discussioni in cui si parla delle offerte proposte dal 4371
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.