ti ringrazio tantissimo, sono le risposte che cercavo.
Per quanto riguarda il tuo invito, hai ragione sul fatto che ci sono altri thread, ma spesso capita questa situazione:
cerco "autoricarica luglio". Benissimo, sembra ci sia un altro utente che ha posto la stessa domanda. Vado nel thread ma poi.... nessuno ha risposto all' utente, e il "postatore" successivo ha semplicemente detto quello che passava per la testa a lui, magari dopo aver letto solo il primo post.
Sono costretto a leggermi almeno una 20ina di pagine se voglio carpire in qualche modo le info che quell' utente aveva chiesto.
un altro esempio di questa difficoltà di comunicazione: tra le news, i moderatori del forum segnalano le registrazioni delle chiamate fatte al 4371. Scopro che in realtà quella della supertuapiù non c' è, e cerco di segnalare la cosa. In pvt non mi viene dato il permesso, guardo il thread. Già un altra persona ha segnalato la cosa, ma è stato ingnorato. Allora anche io segnalo, ma vengo ingorato lo stesso....
Sarebbe bello un nuovo modo di "fare forum" con il thread che non si muove se "non segue il filo", non è bello che tutti scrivono quello che gli pare.
C' è un po' di egoismo, ma mi ci metto anche io che mi sarei potuto impegnare un po' di più a cercare le informazioni senza pretendere la pappa pronta.