I messaggi informativi saranno mandati poco a poco a tutti entro la fine di luglio... non ci sono speranze!
Anche io resto solo per la "Gente di 3 attivazione".
Ti confermo che l'unico piano compatibile attualmente con la nostra gd3 è super10 (ma io mi tengo super3 anche se con autoricarica dimezzata... ricevo poco e preferisco spendere meno per chiamare).
C'è un'anomalia presumibilmente temporanea sui sistemi della 3, per cui gli unici piani che visualizzi provando a cambiare piano sono proprio quelli non compatibili (che se provi a proseguire non ti farà attivare a meno di non rinunciare a gd3).
Io ho un sagem myw8 e se potessi lo butterei dal balcone! L'ho preso solo perché costava 19 euro al negozio sotto casa (tanto quanto una VM, quindi almeno ho avuto lo stesso la gd3 attivazione e in + il telefono gratis).
Ho preso anche 2 motorola e770 (che si trovano ancora a 19 o 29 euro) che invece i soldi spesi li valgono tutti e anche di più!
Se lo trovi solo a 49 euro, io lo prenderei lo stesso... altrimenti comprati solo la sim vietato ai maggiori e te la tieni nel cassetto finché non trovi un cell in cui metterla!
Prendi le pagine gialle e fatti un giro di chiamate nei negozi della tua zona e vedi se trovi qualche offerta...

Motorola E770 con Gente di 3 attivazione in zona MT-TA-BA?
 Motorola E770 con Gente di 3 attivazione in zona MT-TA-BA?
				 )... non ho speranza che queste ultime NON mi riguardino, vero?
)... non ho speranza che queste ultime NON mi riguardino, vero?  

Originariamente Scritto da Uncle Scrooge
 Originariamente Scritto da Uncle Scrooge