Grazie molte dei tuoi consigli. Provo a replicare.

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Io ho un sagem myw8 e se potessi lo butterei dal balcone! L'ho preso solo perché costava 19 euro al negozio sotto casa (tanto quanto una VM, quindi almeno ho avuto lo stesso la gd3 attivazione e in + il telefono gratis).
In effetti da profano avevo notato che non fosse granché, soprattutto per la navigazione su internet (ho provato solo nell'area clienti), ma devo dire che il suo dovere per le videochiamate - oltre che per le normali telefonate voce - lo fa... dici che spendere 10 euro in più, compresa la SIM, sarebbero proprio soldi buttati?
Altro elemento di decisione, proprio a proposito di internet: il Sagem potrebbe essere utilizzato almeno come "modem" per sfruttare l'opzione naviga3, o la velocità sarebbe molto inferiore a 56kbps e quindi meglio toglierselo dalla testa?

Ho preso anche 2 motorola e770 (che si trovano ancora a 19 o 29 euro) che invece i soldi spesi li valgono tutti e anche di più!
Se lo trovi solo a 49 euro, io lo prenderei lo stesso...
Eh sì, magari a trovarlo, in effetti... infatti lo chiedevo!

altrimenti comprati solo la sim vietato ai maggiori e te la tieni nel cassetto finché non trovi un cell in cui metterla!
Questo al momento mi sembra più improbabile, a meno che su un vecchissimo cellulare Tre di mio fratello (SuperTua), che ha già ricevuto l'SMS di rimodulazione insieme a 20 euro di credito gratuito, venga data la possibilità di aderire all'offerta Jolly3 di cui ho letto, ma in tale eventualità sul nuovo modello potrei caricarci la nuova SIM o fare portabilità? Ho una gran confusione in testa...