Salve a tutti e complimenti per il forum. E' da tempo che vi leggo ma solo oggi mi sono deciso a scrivere il mio primo post.
Avrei subito due domande da porre?

1) A gennaio 2007 ebbi in omaggio il Sagem myW-8 con piano Super3 e l'opzione "Gente di 3 attivazione", inoltre facendo portabilità mi fu raddoppiata l'autoricarica. Attualmente non ho ricevuto alcun SMS e non trovo voci specifiche nella mia area riservata di www.tre.it, a parte il link generico nei "Dettagli piano" che riporta "Scopri cosa cambia dal 1 settembre 2007" e che rimanda alle annunciate rimodulazioni, in particolare al dimezzamento dell'autoricarica (nonostante la portabilità che feci appositamente!)... non ho speranza che queste ultime NON mi riguardino, vero?
Segnalo anche una stranezza: nei piani compatibili trovo solo Super5 e Super0, quando invece alle nuove SIM con "Gente di 3 attivazione" mi risulta abbinino proprio il piano Super10! Non è che cambiando piano mi toglierebbero proprio l'opzione?

2) In particolare, se decidessi di restare in Tre, mi interesserebbe ovviamente mantenere la suddetta opzione "Gente di 3" senza costo, per un futuro utilizzo familiare, ma a tale proposito dovrei disporre di un secondo cellulare Tre, magari con la medesima opzione. Pensate valga la pena acquistare un altro Sagem a 29 euro (ne ha disponibili un negozio a 15 km) o sapreste indicarmi qualcosa di meglio, tipo il Motorola E770 in zona Matera-Taranto-Bari? Preciso che non vorrei spendere oltre 50 euro per una SIM che al momento dovrei quasi certamente "conservare nel cassetto".

Mi scuso per la lunghezza del post e ringrazio chi saprà consigliarmi.