Visualizzazione Stampabile
-
Lol... Magari una tariffa agevolata o la chiama e videochiama un amico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
genky
se dovete parlare con il 133 chiamate il 4371 e con la scusa fate tutte le domande anche relative a problemi che non riguardano la rimodulazione.
cosi risparmiate la telefonata al 133.....:thumbup:
Sagace.
Un gestore serio non dovrebbe rendere necessario un simile 3D.
-
Citazione:
ciliegina82
Ho già la chiama e videochiama, la GD3 e la N3! E dai su ingegnatevi che qualcosa gliela devo fregare! :devil:
-
Citazione:
genky
tartassiamoli di domande e quesiti alla fine impazziranno
ma perchè mai? quelli che rispondono sono dei poveri lavoratori come noi che sono stipendiati (male) per rispondere gentilmente a gente che spesso meriterebbe videofoninate in mezzo alla fronte...
cosa c'entra di tartassare loro? ma per favore, trovati qualcosa di meglio da fare nella vita... :thumbdown
-
Citazione:
Maxcanna
Ho già la chiama e videochiama, la GD3 e la N3! E dai su ingegnatevi che qualcosa gliela devo fregare! :devil:
naviga3 gratis a vita...
-
A me gente di3 non va...non conosco nessuno da chiamre che ha tre!!
Neadhe naviga 3 mi interessa...non l'ho fatta aggiornare xké sono sotto copertura tim fino a settembre!
Se mi regalano una bella tariffa, e x bella inetendo una senza scatto e che si paghi poco, e che sia almeno x sei mesi, allora accetto.
-
Citazione:
ciliegina82
provato ieri su una scheda mi hanno detto non possiamo attivare niente al massimo un cambio piano:censored:
-
Citazione:
op.lock
ma perchè mai? quelli che rispondono sono dei poveri lavoratori come noi che sono stipendiati (male) per rispondere gentilmente a gente che spesso meriterebbe videofoninate in mezzo alla fronte...
cosa c'entra di tartassare loro? ma per favore, trovati qualcosa di meglio da fare nella vita... :thumbdown
concordo a pieno!!! vorrei vedere lui a lavorare al 133.... :angry:
-
Citazione:
atos
provato ieri su una scheda mi hanno detto non possiamo attivare niente al massimo un cambio piano:censored:
E che offerta è?!??!
-
ritentate... l'accondiscentimento degli operatori è variabile...