L'operatore ha segnalato dell'accaduto però niente di particolare solo una cosa loro. La denuncia bisogna farla cmq da se.
Visualizzazione Stampabile
L'operatore ha segnalato dell'accaduto però niente di particolare solo una cosa loro. La denuncia bisogna farla cmq da se.
Che bastardi in questo negozio, ecco perchè la tre ha oscurato tutte le anagrafiche con sim belle piene.
Così doppi casini, se ti serve una sim sostitutiva non possono fare la procedura perchè non c'è l'anagrafica e in più se ti fregano la sim sei rovinato...
si ma quello che non capisco è questo.. se non si puo' richiedere la sim sostitutiva xchè non c'è l'anagrafica, come hanno fatto a chiedere la sostituzione precedentemente se i dati non c'erano ? Forse mi son perso qualche cosa ..o forse chi è dietro al bancone puo' fare un po' tutto .. bo.. quello che mi domando è come posso io consigliare alla mia amica avvocato nel passare a tre .. è una mia amica non nemica.. la gravità , chiaramente oltre al fatto economico, sta anche nel fatto che il numero rimane nel limbo ...bah !
inizio a pensare che la tre oscuri le anagrafiche proprioper tutelarci ma da una fesseria come una sim rovinata come mi è capitato noi "invisibili"perdiamo un casino di tempo e rimaniamo irragiungibili almeno 48 ore o + come nel mio caso..
posso sapere qualcosa in più su questo 899 o c'è il segreto di stato pure su quello? Il forum lo intendo come questo passarsi notizie.........
si intestano numeri 899 che costano per esempio 3 euro al minuto! 1 euro lo guadagnano loro con soldi veri!
provo a spiegartelo.... ovviamente chi piu informato di me mi smentisca/amplia!
ci sono di "simpaticoni" con dealer compiacenti sostituiscono* una usim con parecchio credito e chiamano dei numeri 899**
*(una sim funzionante a bolzano con questo procedimento puo funzionare ad agrigento e disattivare quella a bolzano)
** i numeri 899 sono numeri ad elevato costo e granparte del costo va ai possessori del 899 che in teoria dovrebbero essere i "simpaticoni" di prima
Ma io mi chiedo: come fanno questi ladri a capire quali sono le ST+ gonfie?
Si mettono a spulciare inserendo numeri a casaccio oppure ci sono delle funzioni su PeopleSoft che consentono di effettuare ricerca per piano tariffario, per credito disponibile, ecc.?