Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cubmax
no molto probabilmente era scaduta, inoltre finora chi ha subito sostituzioni abusive aveva sempre un cospicuo credito residuo.
esatto...se dice inesistente è scaduta...
-
Supertuapiu' di mia madre
Il 26 Maggio sul display del cellulare compare la scritta " usim non attiva"
Non puo' ne chiamare e ne ricevere.
Si reca da un mio amico che ha un negozio tre...........e dopo vari controlli, si scopre che qualcuno ha fatto una mnp ( anzi, andando a spulciare nell'infocosti, leggo " personal number " :blink: )
Dopo varie peripezie, mia madre riavra' sul suo numero solo dopo 10 giorni.
Ho chiesto un rimborso per il danno subito.........ma piu' di 30 euro non sono riuscito a tirar fuori ( che poi, ho rifiutato )
Tre gorni fa..............accade di nuovo : usim non attiva :incavol:
Mia madre ritorna dal mio amico indiavolata :furious:
Il mio amico dopo alcune ricerche è riuscito a scoprire l'arcano : è un negozio di Salerno ( conosco anche come si chiama ) che fa sto giochetto. Praticamente prende una usim nuova e prende il numero di mia madre ( con relativo credito )
Il mio amico è riuscito di nuovo a riprendere il numero di mia madre in tempo.
A questo punto.........cosa dovrei fare !!!!! :censored:
-
Citazione:
GODUMESU
Il 26 Maggio sul display del cellulare compare la scritta " usim non attiva"
Non puo' ne chiamare e ne ricevere.
Si reca da un mio amico che ha un negozio tre...........e dopo vari controlli, si scopre che qualcuno ha fatto una mnp ( anzi, andando a spulciare nell'infocosti, leggo " personal number " :blink: )
Dopo varie peripezie, mia madre riavra' sul suo numero solo dopo 10 giorni.
Ho chiesto un rimborso per il danno subito.........ma piu' di 30 euro non sono riuscito a tirar fuori ( che poi, ho rifiutato )
Tre gorni fa..............accade di nuovo : usim non attiva :incavol:
Mia madre ritorna dal mio amico indiavolata :furious:
Il mio amico dopo alcune ricerche è riuscito a scoprire l'arcano : è un negozio di Salerno ( conosco anche come si chiama ) che fa sto giochetto. Praticamente prende una usim nuova e prende il numero di mia madre ( con relativo credito )
Il mio amico è riuscito di nuovo a riprendere il numero di mia madre in tempo.
la tre si deve spicciare a trovare soluzione...
-
Se avessi il mio numero principale in TRE avrei di che preoccuparmi.
-
Citazione:
GODUMESU
beh... per una cosa del genere farei una denuncina .... per lo meno vengono a conoscenza che siete al corrente e la smettono ... Rimanere senza far nulla non fa bene ne a te, ne a tua madre e a nessuno ....
-
Citazione:
shiny78
beh... per una cosa del genere farei una denuncina .... per lo meno vengono a conoscenza che siete al corrente e la smettono ... Rimanere senza far nulla non fa bene ne a te, ne a tua madre e a nessuno ....
Se fosse stata la mia utenza, gia' mi sarei mosso.
Ma mia madre non ha ne voglia e ne tempo a fare queste cose
-
-
Mi spiace per te Claudio, capisco quanto ti girano adesso.
Ma quoto al 100% Piedone: mai avere il nr principale in 3, si è visto chiaramente che razza di compagnia e servizio clienti sia.
-
il negozio dove effettuano queste truffe si chiama PEREL S.R.L a Mercato San Severino (SA)
anche io pochi giorni fa ho subito un cambio sim non autorizzata su una ST+ con più di 500 euro di credito!
per fortuna non sono riusciti a scalarmi nulla!
sto denunciando il negozio alla polizia postale così finisce questa truffa a danno dei clienti 3
-
Citazione:
tcandido
il negozio dove effettuano queste truffe si chiama PEREL S.R.L a Mercato San Severino (SA)
anche io pochi giorni fa ho subito un cambio sim non autorizzata su una ST+ con più di 500 euro di credito!
per fortuna non sono riusciti a scalarmi nulla!
sto denunciando il negozio alla polizia postale così finisce questa truffa a danno dei clienti 3
Confermo : è proprio quello !
E tu come l'hai scoperto ? :ohmy: